CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 572 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! È da un bel po' che ho aggiornato il mio s4 a lollipop (e fatto anche il reset), però nell'ultimo periodo riscontro un problema in app come Facebook, YouTube e anche sul web. In pratica nei video riscontro un ritardo audio molto fastidioso! Alcuni dicono che sia causato dall'applicazione "android System webview" che non è possibile disinstallare, altri dicevano di cancellare i dati cache, ma non ho risolto. A voi capita lo stesso problema?

  2.  
  3. #5032
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo se è già stata data una soluzione, ma tramite la ricerca non ho trovato nulla di definitivo.

    Dunque fino a qualche mese fa all'apertura di un video sull'app che avevo deciso di salvare tra gli "Elementi Salvati" mi chiedeva con quale app aprire il video e in quest modo potevo scegliere di scaricarlo; ora non è più così, immagino per colpa di qualche aggiornamento (confermate?). Come avete ovviato al problema?

  4. #5033
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non funziona più nemmeno a me

  5. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. scusate ma qualcuno sa dirmi come eliminare un album con tantissime foto entrando dall'app di facebook? Grazie

    Un altra cosa. è la seconda volta che mi arriva la notifica tipo " mario rossi " è su facebook. Ma come funziona questa cosa? Qualche amico me lo suggerisce come amico (anche se non mi compare scritto)o avviene in un altro metodo?
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-09-15 alle 22:29 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #5035
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #5036
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sapete per caso come si tolgono le notifiche ai gruppi?

  8. #5037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedevo se conoscete una app per la messaggistica chat che non sia (fb, whatsup o telegram)
    che abbia una versione desktop, cioe' che permetta di comunicare anche da programma su pc, grazie ciao!!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  9. #5038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Come si disattivano le notifiche?
    Ultima modifica di royy7; 16-09-15 alle 11:15

  10. #5039
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ....tramite browser Google al primo accesso mi ha fatto inserire il codice per semplificare i successivi accessi ...ma poi diciamo sbadatamente ho cancellato la cronologia e non è più attivo ....sapete come reimpostare? Grazie buona serata

  11. #5040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, riporto un problema noto che sicuramente è stato trattato, ho cercato in lungo e largo ma senza risultati, in pratica non è da molto che mi sono registrato anche io su Facebook ed ho un problema comune e non ho ancora capito in alcun modo del perchè di tale anomalia.
    In pratica ho abilitato tutte le notifiche sul mio cellulare ma a parte la notifica counter numerata sull'icona di facebook quelle in alto sulla status bar quelle sonore non ve ne è manco l'ombra.
    non capisco, ho provato a contattare anche l'assistenza ma ovvimente non mi hanno risposto...
    ho provato di tutto dalla disattivazione alla riattivazione delle notifiche,alla pulizia della cache,alla disinstallazione e alla relativa reinstallazione della app, ma niente ragazzi l'unica notifica che vedo e solo il numero accanto all'icona di facebook, non che non si riesca a sopravivere ma non è una cosa normale...
    ma poi dico io ma possibile che debba essere sempre e solo l'app di facebook ad avere problemi così gravi???

Pagina 504 di 572 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy