CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 572 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ho trovato da solo la soluzione.
    Basta disinstallare Facebook e Messenger, installare la versione 27, eseguire la sincronizzazione, aggiornare Facebook all'ultima versione ed installare Messenger.
    Bisognerebbe trovare qundi un vecchio apk di quella versione.
    Di fatto aggiornando comunque la sincronizzazione non c'è più,ma ti rimane quello che hai fatto prima.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #5292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un samsung s6 ed è da un po di tempo che facebook mi scrive "Impossibile connettersi al momento" anche se la connessione funziona perfettamente (sia WI-Fi che con il 4G). Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente. Come posso ovviare questo problema?

  4. #5293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gale89 Visualizza il messaggio
    Ho un samsung s6 ed è da un po di tempo che facebook mi scrive "Impossibile connettersi al momento" anche se la connessione funziona perfettamente (sia WI-Fi che con il 4G). Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente. Come posso ovviare questo problema?
    Io ho notato che lo fa col risparmio energetico attivo. È anche il tuo caso?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #5294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ultimamente le gif vengono riprodotte in automatico nonostante abbia attivo "non riprodurre mai video in automatico" .Lo fa anche a voi? soluzioni?

  6. #5295
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ultimamente le gif vengono riprodotte in automatico nonostante abbia attivo "non riprodurre mai video in automatico" .Lo fa anche a voi? soluzioni?
    infatti le gif animate non sono video, sono immagini di pochi Kb in loop
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #5296
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    infatti le gif animate non sono video, sono immagini di pochi Kb in loop
    abilitando la stessa opzione sullo zenfone 2 non venivano riprodotte automaticamente, quindi mi interessa sapere se anche ad altri le autoriproduce .Che le gif non siano video mi era chiaro, ma l'opzione della app di facebook così si chiama e non potevo dire altrimenti.

  8. #5297
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    abilitando la stessa opzione sullo zenfone 2 non venivano riprodotte automaticamente, quindi mi interessa sapere se anche ad altri le autoriproduce .Che le gif non siano video mi era chiaro, ma l'opzione della app di facebook così si chiama e non potevo dire altrimenti.
    a me l riproduce nonostante abbia selezionato l'autorun dei video solo sotto WiFi
    Sul Pc ad esempio non me li riproduce perchè ho disabilitato alcune opzioni (ora non ricordo quali).
    ..sinceramente non so perchè lo Zenfone accoppi, disabilitando, Gif animate e video..
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #5298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Asus Zenfone 2 e non mi compare l'icona dei video in diretta, naturalmente l'app è aggiornata all'ultima versione. Qualcuno sa come mai ? In teoria la funzione è disponibile per android da circa 2 mesi.......

  10. #5299
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    un pò di settimane fà un mio amico mi ha fatto notare che sul suo honor 7 l'applicazione Facebook consumava molta batteria e allora pian piano ho cominciato a vedere che anche sul mio galaxy s6 flat a fine giornata o comunque ogni volta che guardavo era nel cosumo batteria più alta di percentuale sia del SISTEMA che del DISPLAY, ora sono 2 giorni che l'ho tolta e la batteria dura molto di pù;

    Tutto questo è un problema degli ultimi 2 mesi forse....anche voi avete notato questa cosa?

    Grazie

    PS. se avete soluzion oltre ad usare facebook tramite broswer fatemi sapere
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -


  11. #5300
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Facebook ha sempre dato questo problema. Cerca su Google facebook lite. Comunque c'è un thread dedicato completamente a facebook

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 530 di 572 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy