CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 572 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    E' strano perché praticamente è come se non avessi aggiornato l'app. E' totalmente la vecchia grafica. L'app è aggiornata no? Potrebbe essere un problema lato server.
    Al massimo disinstalla, cancella i dati e reinstalla l'app e aspetta un po' e dovrebbe andare okay
    Ho gia' provato a disinstallare...e' che e' preinstallata nel telefono quindi non si puo' disinstallare completamente...
    Com'e' la nuova grafica? la cosa strana e' che sia su S7 edge che su tablet Tab S non ho le storie...

    Io ho la versione 116.0.0.17.69 e' l'ultima?


    Quindi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5492
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non capisco perché su una pagina che gestisco mi esce questa striscia nera di comandi sotto.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  4. #5493
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho gia' provato a disinstallare...e' che e' preinstallata nel telefono quindi non si puo' disinstallare completamente...
    Com'e' la nuova grafica? la cosa strana e' che sia su S7 edge che su tablet Tab S non ho le storie...

    Io ho la versione 116.0.0.17.69 e' l'ultima?


    Quindi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Allora deve essere un problema lato server col tuo account. Perché se non l'hai in nessuna delle due.

    Prova ad accedere alla versione beta dal Playstore

  5. #5494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Allora deve essere un problema lato server col tuo account. Perché se non l'hai in nessuna delle due.

    Prova ad accedere alla versione beta dal Playstore
    Scusa ma non potrebbe essere che il roll-out non sia stato completato per l'Italia?
    Ok ho installato la beta e adesso vedo le storie! ma non vedo nessuna storia di amici....secondo me non e' uscito per tutti in Italia...
    Conviene tenere la beta?
    Ultima modifica di steveone; 28-03-17 alle 15:40

  6. #5495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad uscire dal beta test. Ho disinstallato e reinstallato l'app e adesso ho le storie.
    La versione e' sempre 116.0.0.17.69.
    Non so se quando ho installato la versione di test avevo ancora questa versione....tu lo sai? boh non ci capisco + niente.

  7. #5496
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho disattivato l'app ma se vado su play store mi dice che é ancora installata la beta ma perché???

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #5497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Prima avevo 3 applicazioni con nome facebook adesso solo 2...cos'e' Facebook app manager?


  9. #5498
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Ne dovresti avere solo una versione, non so perché sono 2, o meglio, perché prima erano 3. Formattone? Perché sta situazione mi puzza non poco.
    Il rollout è termiato da più di un mese, è da 4-5 update che ci sono le storie e se non vedi quelle dei tuoi amici è possibile che sia perché non le usano, cosa che capita spesso anche a me.

    Comunque, la beta puoi anche tenerla. Per disinstallarla devi uscire dal programma beta, in basso alla pagina del Playstore, aspettare qualche secondo che ti spunta la scritta che non sei più nel programma, cancellare i dati cache dalle impostazioni dell'app e disinstallarla. A quel punto la scarici da capo. E assicurati di non avere nessuna versione di Facebook installata prima di reinstallarla di nuovo. Disinstalla anche quell'App Manager e dal tuo archivio dati, la cartella "com.facebook.katana" e simili. Deve essere totalmente pulito da qualsiasi app o dato di Facebook.

    Se c'è qualcos'altro chiedi pure

  10. #5499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Ne dovresti avere solo una versione, non so perché sono 2, o meglio, perché prima erano 3. Formattone? Perché sta situazione mi puzza non poco.
    Il rollout è termiato da più di un mese, è da 4-5 update che ci sono le storie e se non vedi quelle dei tuoi amici è possibile che sia perché non le usano, cosa che capita spesso anche a me.

    Comunque, la beta puoi anche tenerla. Per disinstallarla devi uscire dal programma beta, in basso alla pagina del Playstore, aspettare qualche secondo che ti spunta la scritta che non sei più nel programma, cancellare i dati cache dalle impostazioni dell'app e disinstallarla. A quel punto la scarici da capo. E assicurati di non avere nessuna versione di Facebook installata prima di reinstallarla di nuovo. Disinstalla anche quell'App Manager e dal tuo archivio dati, la cartella "com.facebook.katana" e simili. Deve essere totalmente pulito da qualsiasi app o dato di Facebook.

    Se c'è qualcos'altro chiedi pure
    Secondo me sono uscito dalla beta...da cosa lo capisco?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #5500
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Secondo me sono uscito dalla beta...da cosa lo capisco?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se entri nella pag del negozio ti spunta se hai ancora l'app in beta

Pagina 550 di 572 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy