CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 572 primaprima ... 65465515555563564565566567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema consegna messaggi Messanger

    Buongiorno a tutti ragazzi,ho un problema di consegna messaggi su Messenger che mi sta facendo uscire pazzo.Ho inviato un messaggio importante ad una persona,ma su Messenger me lo dà solo come inviato e non consegnato(tanto meno letto).La cosa strana è che la persona in questione è online.Qualcuno sa del problema e può aiutarmi?Grazie in anticipo

  2.  
  3. #5642
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mathcore Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,ho un problema di consegna messaggi su Messenger che mi sta facendo uscire pazzo.Ho inviato un messaggio importante ad una persona,ma su Messenger me lo dà solo come inviato e non consegnato(tanto meno letto).La cosa strana è che la persona in questione è online.Qualcuno sa del problema e può aiutarmi?Grazie in anticipo
    Unisco alla discussione ufficiale facebook e Messenger
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #5643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo un'app che dinuna pagina Facebook ti permetta di vedere tutti i suoi contenuti foto video uno dietro l'altro senza stare li a tappare continuamente? O cmq che te li scarichi tutti...
    fatemi sapere. Grazie

  5. #5644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,sono nuovo sia di android che del forum quindi spero di star postando nel luogo giusto. Vi spiego il mio problema: sto usando un samsung galaxy note10, dall'app di facebook ho toccato il link di un pdf presente su un gruppo a cui sono iscritto per cercare di scaricarlo. Il download avviene e toccando la notifica del download completato posso scegliere se visualizzare il file con office mobile oppure con adobe e fin qui tutto bene, tuttavia non sono riuscito in alcun modo a capire in che cartella è contenuto. Dall'archivio ho controllato tutte le cartelle sia sulla memoria interna che su sd, ho effettuato una ricerca per nome sia dall'archivio (ho attivato anche l'impostazione per vedere i file nascosti) che collegando il telefono al computer.
    Aprendo il file con Office, sotto il nome del file è indicato un percorso che però non sono riuscito ad individuare (datauser0com.microsoft.office.officehubrowapp...e cc.)...
    Le foto scaricate sempre da fb invece vanno tranquillamente nella cartella immagini.
    Altri pdf ricevuti per mail invece vanno tra i documenti.
    Il file è sicuramente sul telefono anche perché in modalità aereo riesco a visualizzarlo ma non si sa dove sia.
    Ho provato anche a contattare samsung ma per ora non ho trovato una soluzione.
    Grazie mille per l'aiuto.

  6. #5645
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frafra123 Visualizza il messaggio
    Salve,sono nuovo sia di android che del forum quindi spero di star postando nel luogo giusto. Vi spiego il mio problema: sto usando un samsung galaxy note10, dall'app di facebook ho toccato il link di un pdf presente su un gruppo a cui sono iscritto per cercare di scaricarlo. Il download avviene e toccando la notifica del download completato posso scegliere se visualizzare il file con office mobile oppure con adobe e fin qui tutto bene, tuttavia non sono riuscito in alcun modo a capire in che cartella è contenuto. Dall'archivio ho controllato tutte le cartelle sia sulla memoria interna che su sd, ho effettuato una ricerca per nome sia dall'archivio (ho attivato anche l'impostazione per vedere i file nascosti) che collegando il telefono al computer.
    Aprendo il file con Office, sotto il nome del file è indicato un percorso che però non sono riuscito ad individuare (datauser0com.microsoft.office.officehubrowapp...e cc.)...
    Le foto scaricate sempre da fb invece vanno tranquillamente nella cartella immagini.
    Altri pdf ricevuti per mail invece vanno tra i documenti.
    Il file è sicuramente sul telefono anche perché in modalità aereo riesco a visualizzarlo ma non si sa dove sia.
    Ho provato anche a contattare samsung ma per ora non ho trovato una soluzione.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Post unito a discussione in rilievo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Frafra123 (09-11-19)

  8. #5646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La risposta di samsung è che questi file sono temporanei,dunque non sono in nessuna posizione,in nessuna cartella,non sono visibili neanche dal pc e l'unico modo per liberarsene è eliminare da Facebook e da tutte le app con cui li ho aperti i dati dalle impostazioni.
    Inoltre a loro dire il problema è di fb e non loro e quindi o uso il browser o niente.

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frafra123 per il post:

    complicazio (09-11-19)

  10. #5647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    come si possono scaricare tutte le immagini di una fanpage senza doverle aprire una alla volta e salvare?

  11. #5648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    come si possono scaricare tutte le immagini di una fanpage senza doverle aprire una alla volta e salvare?
    Ciao, ho trovato questa guida che dice come scaricare dal profilo di una persona un album alla volta tramite un estensione di Chrome. Non l'ho provato ma forse va bene anche per le pagine.

    https://www.google.com/amp/s/www.soc...-facebook/amp/

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frafra123 per il post:

    soria (10-11-19)

  13. #5649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Conoscete un'estensione di Firefox su Android o altro modo per scaricare facilmente un video di Facebook?

  14. #5650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Mi sta succedendo una cosa che mi sta facendo impazzire. Vorrrei premettere che prima di scrivere questo messaggio ho cercato in lungo e in largo in rete, e prima ancora ho cercato soluzioni da solo, da scaricare altre app di file manager, a collegarlo come memoria di massa al pc. (Sono un utente abbastanza consapevole).

    Veniamo al dunque:
    Ho un huawei mate 10 lite, e non so se il problema in oggetto succede solo con questa marca o con questo modello, per questo ho deciso di postare qui e non nella sezione relativa al modello specifico. C'è una buona probabilità che avvenga anche con altre marche.

    Dalla sezione file di un gruppo facebook sono caricati dei file pdf. Quando scarico questi file, esce la notifica di file scaricato, se ci clicco il pdf si apre regolarmente con il visualizzatore pdf di default, quello di google. L'app di facebook è quella principale, non la duplicata, quindi è escluso che il file sia nella parte di memoria relativa alle app duplicate.

    Quando cerco questo file nella memoria interna, non esiste. Faccio la ricerca tramite nome per capirne il percorso, niente, non esiste.
    Dalle notifiche, provo a cliccare per vedere i dettagli del percorso, e ovviamente mi spuntano le proprietà dell'app, quindi niente.
    Altre app più o meno sofisticate di gestione file, ricerca, niente.
    Come dicevo, ho collegato al pc e fatto ricerca file con windows, niente.
    Ho scaricato acrobat, in modo da vedere l'elenco dei file pdf pesenti sul cell, e, abracadraba, nell'elenco non c'è.

    Non mi aspetto che il file rimanga in ram, non avrebbe senso.
    Ho supposto che finisca in una cartella di cui non si dispone delle autorizzazioni di lettura, ma non sapendo qual è, non saprei nemmeno cosa autorizzare.

    Quando scarico dall'app facebook altri tipi di file, che ne so delle foto o mp3, li trovo tranquillamente nella cartella download.

    Ovviamente lo so che risolvo connettendomi dal pc, o dal browser del cell, e finisce lì. Ma rimangono due problemi:
    1) Ormai è diventato un cruccio e un problema di tipo "intellettuale" che devo risolvere
    2) Mentre scorro le conversazioni del gruppo, e trovo un file caricato, perdo l'immediatezza di utilizzo. Anche per voler aiutare chi lo posta, dovrei andare al pc, trovare lo stesso punto nella conversazione e non è cosa semplice.

    A qualcuno è capitato e ha risolto? Oppure, idee per altre prove da fare?

Pagina 565 di 572 primaprima ... 65465515555563564565566567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy