CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerco un' app USB sincronizzazione cell e pc TOTALMENTE con pochi passaggi, da pigri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerco un' app USB sincronizzazione cell e pc TOTALMENTE con pochi passaggi, da pigri

    salve, dato che non voglio perdere più una foto , una canzone e allo stesso tempo non voglio mettere nulla online su cloud cerco una app non mi interessa anche a pagamento per mi permetta di SICRONIZZARE AUTOMATICAMENTE foto, musica, video, sms e rubrica, tutto insomma. L'idea sarebbe quella di un app da impostare inizialmente che va a prendersi automaticamente tutti questi generi di file, quindi nelle successive connesione al pc li aggiorna automaticamente scartando già quelli memorizzati nel pc. Insomma una app da pigri , prendi il cell, lo attacchi al pc e questo si carica tutto nella memoria.

    Ho provato la tanto osannata airdroid ma non è assolutamente ciò che cerco, funziona si senza fili ma devo cliccare ad uno ad una le foto per quella che viene chiamata "sincronizzazione", virgolette in quanto è errato dato che semplicemente non è altro che un tramite che permette il trasferimento di file tra pc e cell magari in modo più semplice....

    spero di essermi spiegato al meglio per far capire che tipo di app cerco

    ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy