CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

OverclockWidget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OverclockWidget

    Riguardo a questa applicazione, ho delle domande da sottoporre ai Voi geni di android:

    1. Questo widget funziona anche con le applicazioni scaricabili per fare il root rapido?
    2. A che frequenza va il processore del Magic (no la frequenza massima, ma la reale utilizzata) senza questa app e qual'è la massima consentita per non "bruciare" il processore e la batteria prima del tempo?
    3. Se procedo con il root del mio Magic Vodafone senza cambiare rom, arriverà l'aggiornamento automatico di donut 1.6?
    4. Riguardo a quest'ultimo, qualcuno sa se la nuova rom by Google utilizza di più i Mhz dei processori dei telefoni google experience?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    root è sempre root, non importa come lo fai.. se è attivo nn ci son problemi. la widget ti fa settare al max 528, che è la freq massima del qualcomm, non rischi di bruciare niente, anzi, i magic tim e gli hero sono già a 528! i google experience invece (quelli con android by google, vedi il magic vodafone) son settati a 384 max.
    riguardo l'aggiornamento automatico, presumo che arriverà lo stesso ma non so, non ho mai avuto la rom originale se non la prima settimana quando root non esisteva ancora

    per quanto riguarda i mhz in donut.. non si sa ancora se google setterà 384 o 528, ma comunque la differenza non è grandissima per quanto riguarda le prestazioni

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    root è sempre root, non importa come lo fai.. se è attivo nn ci son problemi. la widget ti fa settare al max 528, che è la freq massima del qualcomm, non rischi di bruciare niente, anzi, i magic tim e gli hero sono già a 528! i google experience invece (quelli con android by google, vedi il magic vodafone) son settati a 384 max.
    riguardo l'aggiornamento automatico, presumo che arriverà lo stesso ma non so, non ho mai avuto la rom originale se non la prima settimana quando root non esisteva ancora

    per quanto riguarda i mhz in donut.. non si sa ancora se google setterà 384 o 528, ma comunque la differenza non è grandissima per quanto riguarda le prestazioni
    Per quanto riguarda invece il consumo della batteria?

    Si risparmia qualcosa impostando un range da molto basso (200Mhz) fino a 528 mhz, a seconda del carico della cpu?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un HTC Magic Vodafone, volevo spiegazioni su cosa fa questo programma e se è sicuro usarlo e come sul mio magic. grazie.

Discussioni simili

  1. [How To] OverclockWidget sul Galaxy
    Da buch85 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-09-09, 19:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy