CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Photo editing su tablet.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Photo editing su tablet.

    ciao a tutti, avrei bisogno di sapere la vostra esperienza e i vostri consigli riguardo il photoediting su tablet.
    ho acquistato un Samsung Galaxy Note e il play store brulica di app per il photoediting. ne ho provato diverse ma nessuna mi soddisfa al 100%.
    premetto che non ricerco una modifica delle foto molto spinta, spesso mi sarebbe sufficiente il photo editor che è già preinstallato sul tablet.
    detto questo, il punto fondamentalmente negativo di tutte le app che ho provato è che: modificando una foto non viene effettivamente modificata bensì ne viene creata una copia e messa in un'altra cartella mentre l'originale continua a restare immacolata nella cartella iniziale. questo è un problema perchè ogni volta devo andare a cercarla, eliminarla e poi copiare quella "nuova" nella cartella iniziale (sopratutto quando ci sono scatti multipli esco fuori di testa perchè non so quale sia esattamente quella da eliminare).
    voi avete esperienza in merito? avete lo stesso problema? avete risolto in qualche modo?
    considerando questo "problema" avete qualche app da consigliarmi? quale usate voi?

    grazie anticipatamente se qualcuno ha da darmi qualche consiglio.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy