CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 551
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok Visualizza il messaggio
    Non può essere lui se il tuo amico ha lo stesso cellulare e non presenta questo problema.Fidati, Telegram va alla grande.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non e' lo stesso cellulare. io ho un xperia z3. Lui un T. Ok son sempre Sony, ma qualcosa pur cambia no? Ad ogni modo, prima di postare questo problema, mi sono fatto una bella ricerca sul web e ci sono altri casi come il mio. Dovrei sentire se quelli con l'xperia z3 e con il nexus 5 hanno questo riscontro...

    E cmq ripeto 6 e 50h di schermo SENZA telegram/ meno di 4h con TELEGRAM. Lo noto anche da come scende molto piu velocemente la percentuale una volta installato.

    Intendiamoci non ho niente contro questa applicazione, anzi! Certe chicche come inviare 1 gb di file (rispetto ai miseri 20 di whatsapp) e le chat segrete, la velocita' ecc ecc me l'hanno fatto sempre piacere, ma se mi divora cosi' la batteria...lo saluto!

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Non e' lo stesso cellulare. io ho un xperia z3. Lui un T. Ok son sempre Sony, ma qualcosa pur cambia no? Ad ogni modo, prima di postare questo problema, mi sono fatto una bella ricerca sul web e ci sono altri casi come il mio. Dovrei sentire se quelli con l'xperia z3 e con il nexus 5 hanno questo riscontro...

    E cmq ripeto 6 e 50h di schermo SENZA telegram/ meno di 4h con TELEGRAM. Lo noto anche da come scende molto piu velocemente la percentuale una volta installato.

    Intendiamoci non ho niente contro questa applicazione, anzi! Certe chicche come inviare 1 gb di file (rispetto ai miseri 20 di whatsapp) e le chat segrete, la velocita' ecc ecc me l'hanno fatto sempre piacere, ma se mi divora cosi' la batteria...lo saluto!
    Non so...magari si risolve cosí.
    Prova a disabilitare il servizio notifiche. Dovrebbe (in teoria) utilizzare i play services con i loro servizi GCM.
    Su G3 non ricevevo più le notifiche dei messaggi,ma comunque tentar non nuoce.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non so...magari si risolve cosí.
    Prova a disabilitare il servizio notifiche. Dovrebbe (in teoria) utilizzare i play services con i loro servizi GCM.
    Su G3 non ricevevo più le notifiche dei messaggi,ma comunque tentar non nuoce.
    Ok sono andato su Telegram>Impostazioni>Notifiche e suoni e disattivato il servizio notifiche. Ma.....se qualcuno mi scrive, come faccio a sapere che mi ha scritto??? in ogni caso terro' d'occhio l'andamento batteria dopo questa modifica..

  5. #14
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ok sono andato su Telegram>Impostazioni>Notifiche e suoni e disattivato il servizio notifiche. Ma.....se qualcuno mi scrive, come faccio a sapere che mi ha scritto??? in ogni caso terro' d'occhio l'andamento batteria dopo questa modifica..
    Potrebbero arrivarti comunque...magari fai un test.
    Se non ti arrivano più i messaggi allora tocca che la riabiliti...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @FlashInside dato che rimane il GCM attivo dovresti comunque ricevere i messaggi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    finora ho sempre usato telegram associato con un numero inglese (in quanto mi trovavo all'estero l'anno scorso).
    Sono tornato da diversi mesi e ho sempre continuato ad usare quell'account anche qui in Italia (con la mia sim italiana) con tutti senza problemi.
    Fino a stamattina tutto ok; poi oggi senza apparente motivo, aprendo telegram, mi è apparsa la schermata iniziale quella in cui viene chiesto di
    scegliere il numero e il Paese. Non sapendo cosa fare e non potendo più accedere, ho inserito il mio attuale numero italiano e ho iniziato ad usare questo nuovo account. Vorrei chiedervi: c'è possibilità per tornare nel vecchio account? Poiché io non l'ho mai rimosso e risulta ancora esistente; infatti mi appare anche tra i miei contatti, posso visualizzarlo e messaggiarlo. Inoltre se provo a cambiare numero per provare a reinserire il vecchio, mi dice che l'account già esiste.
    In pratica credo di avere 2 account, non so.
    Avete qualche idea? grazie mille!!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Manda un messaggio su telegram al +42439 ti risponderà un collaboratore molto disponibile e simpatico ti aiuterà senz'altro!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wenck per il post:

    DanBrist (13-10-15)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    domanda veloce...ho capito che utilizzando la chat segreta il contenuto del messaggio è indecifrabile. Ma un hacker può stabilire da che numero di telefono è partito/arrivato il messaggio o rimane segreto anche quello?
    Grazie
    ho chiesto su telegram ai volontari, ma chiedo anche a voi per un parere in più ;-)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gus78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    domanda veloce...ho capito che utilizzando la chat segreta il contenuto del messaggio è indecifrabile. Ma un hacker può stabilire da che numero di telefono è partito/arrivato il messaggio o rimane segreto anche quello?
    Grazie
    ho chiesto su telegram ai volontari, ma chiedo anche a voi per un parere in più ;-)
    no, il contenuto del messaggio si autocancella dopo un determinato tempo che imposti tu, però si può risalire e controllare tutto... cmq dipende da cosa ti serve non diventiamo paranoici della privicy
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma per me è indispensabile, mi servirebbe una risposta attinente alla domanda, non fuorviante e precisa.
    "...in caso di chat segreta un hacker può stabilire da che numero di telefono è partito/arrivato il messaggio o rimane segreto anche quello?"
    Non mi interessa il contenuto della chat, da quello che ho capito è assolutamente indecifrabile (e l'autodistruzione serve solo per scongiurare letture di terzi che sottraggono il cellulare).
    Grazie e buona giornata

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy