CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 56 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 551
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho provato ora a esportare la chat con mia moglie, a lei non è arrivata nessuna notifica e me l'ha scaricata direttamente nel PC nella destinazione indicata.
    Grazie! Stavo per aggiornare io la risposta, lʼassistenza di Telegram mi ha garantito di no. Lo immaginavo, ma sono così attenti alla privacy che ho pensato potessero mettersi anche dalla “parte” dellʼinterlocutore, trattandosi di contenuti condivisi.

    A me viene inviato lʼavviso di attendere 24 ore, ho provato con due chat. Mi appare un messaggio simile a questo: «Dopotutto si tratta di TUTTO quello che viene archiviato nei nostri server, dobbiamo essere sicuri». Può essere dipenda dal limite dei file che si imposta per il download, io metto il massimo, 1,5 Giga.

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Grazie! Stavo per aggiornare io la risposta, lʼassistenza di Telegram mi ha garantito di no. Lo immaginavo, ma sono così attenti alla privacy che ho pensato potessero mettersi anche dalla “parte” dellʼinterlocutore, trattandosi di contenuti condivisi.

    A me viene inviato lʼavviso di attendere 24 ore, ho provato con due chat. Mi appare un messaggio simile a questo: «Dopotutto si tratta di TUTTO quello che viene archiviato nei nostri server, dobbiamo essere sicuri». Può essere dipenda dal limite dei file che si imposta per il download, io metto il massimo, 1,5 Giga.
    Anch'io ho impostato il massimo e non mi è uscito alcun avviso.

    Inviato da Mi MIX 2

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Grazie! Stavo per aggiornare io la risposta, lʼassistenza di Telegram mi ha garantito di no. Lo immaginavo, ma sono così attenti alla privacy che ho pensato potessero mettersi anche dalla “parte” dellʼinterlocutore, trattandosi di contenuti condivisi.
    sinceramente non ci vedo il problema di privacy... in fondo sono cose che io ti ho mandato, e tu mi hai mandato... sono già nella mia chat e (nelle chat non segrete) tu non puoi eliminare dal mio cellulare una cosa che mi hai mandato (dopo le 48 ore) quindi di fatto "diventa anche mia"... quindi non vedo perchè sarebbe contro la privacy non dire che una cosa che tu mi hai mandato (e quindi ora è anche mia) io me la riscarico e mi faccio un backup...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

    complicazio (30-08-18)

  6. #264
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le impostazioni personalizzate delle notifiche ho notato anch'io il problema anche se non mi crea troppi disagi.
    Ciao a tutti. È da qualche giorno che sto impazzendo con le notifiche di telegram e la ricerca con Google mi ha portato qui
    Confermo che il problema deriva da oreo e la sua gestione delle notifiche.
    Ho un huawei mate 10 pro.
    Continuo a togliere la notifica banner e la vibrazione, ma dopo pochi minuti le maledette ritornano. In oreo vengono create delle sottocategorie nelle notifiche , ma una volta impostato tutto anche da lì, stesso problema.
    Ho disinstallato telegram ed installato plus Messenger, stessa cosa.
    Mi dà molto fastidio il banner perché se sto usando il telefono copre la parte superiore del display oscurandolo e col rischio di premerci sopra per sbaglio.

    P. S. :molto interessante la disamina sui social, condivido tutto

  7. #265
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi.
    Qualcuno usa qualche Bot di Telegram?
    Lo chiedo perchè mi è molto comodo il "Chiamato", che avvisa tramite una Notifica Telegram quando il tuo Telefono è spento o non raggiungibile.
    Da qualche giorno (forse da ieri, ma non ne sono certo), verifico che, se il telefono è spento od in Modalità Aereo, la Notifica non arriva.
    Ad essere più precisi non parte nemmeno, dal momento in cui, provando a chiamarmi con altro telefono e col io in Modalità Aereo, 7 volte su 10 non parte la "Vocina" femminile del "Chiamato", quella che avvisa che il Telefono è irraggiungibile (dà solo un segnale di Occupato).

    All'inizio pensavo potesse dipendere dalla Compagnia Telefonica (ho Iliad), ma verifico che anche su TIM, col telefono di mia moglie, la solfa più o meno è la stessa.
    C'è da dire che a lei almeno la frequenza di Non Funzionamento è molto più rada.

    Qualche riscontro da qualcuno che usa il "Chiamato"?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi.
    Qualcuno usa qualche Bot di Telegram?
    Lo chiedo perchè mi è molto comodo il "Chiamato", che avvisa tramite una Notifica Telegram quando il tuo Telefono è spento o non raggiungibile.
    Da qualche giorno (forse da ieri, ma non ne sono certo), verifico che, se il telefono è spento od in Modalità Aereo la Notifica non arriva.
    Ad essere più precisi non parte nemmeno, dal momento in cui, provando a chiamarmi con altro telefono e col io in Modalità Aereo, 7 volte su 10 non parte la "Vocina" femminile del "Chiamato", quella che avvisa che il Telefono è irraggiungibile (dà solo un segnale di Occupato).

    All'inizio pensavo potesse dipendere dalla Compagnia Telefonica (ho Iliad), ma verifico che anche su TIM, col telefono di mia moglie, la solfa più o meno è la stessa.
    C'è da dire che a lei almeno la frequenza di Non Funzionamento è molto più rada.

    Qualche riscontro da qualcuno che usa il "Chiamato"?
    Iliad avrà sostituto il numero del centro servizi, con il suo,
    Anche io prima usavo "chiamato" adesso ho iliad e ho usato solo la stringa del non raggiungibile,
    Nessuno lascia il messaggio in segreteria ➿ e allora taac ti arriva sms di chi ti ha cercato!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #267
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Iliad avrà sostituto il numero del centro servizi, con il suo,
    Anche io prima usavo "chiamato" adesso ho iliad e ho usato solo la stringa del non raggiungibile,
    Nessuno lascia il messaggio in segreteria ➿ e allora taac ti arriva sms di chi ti ha cercato!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    No, se Iliad lo avesse sostituito... non funzionerebbe mai.
    A volte va, a volte no. Non ne esco.
    Edit. La Segreteria è stata ed è a prescindere la prima cosa che disattivo.

    Da subito ho anche disattivato l'avviso tramite SMS. Ripeto che fino a qualche giorno fa funzionava regolarmente.
    Mi viene sospetto che il problema possa risiedere nei Server Telegram...
    Ultima modifica di Ma551m0; 25-09-18 alle 23:21
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Iliad avrà sostituto il numero del centro servizi, con il suo,
    Anche io prima usavo "chiamato" adesso ho iliad e ho usato solo la stringa del non raggiungibile,
    Nessuno lascia il messaggio in segreteria ➿ e allora taac ti arriva sms di chi ti ha cercato!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    No, se Iliad lo avesse sostituito... non funzionerebbe mai.
    A volte va, a volte no. Non ne esco.
    Edit. La Segreteria è stata ed è a prescindere la prima cosa che disattivo.
    Ma nessuno lascia il messaggio, quindi ti arriva il ti ho cercato, è gratuito con iliad, se vuoi metto la stringa del non raggiungibile..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #269
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno lascia il messaggio, quindi ti arriva il ti ho cercato, è gratuito con iliad, se vuoi metto la stringa del non raggiungibile..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Mi spiego meglio:
    A volte lascio il telefono in Modalità Aereo quando sono a casa (comodità mia) e, lasciando il Wi-Fi attivo con il BOT di Telegram so se qualcuno mi ha cercato (succede raramente, nessuno mi vuole ).
    Ora....
    Da qualche giorno, in tale condizione, il BOT non funziona. Ovvero... Funziona quando vuole lui, a random.

    La configurazione è corretta (le stringhe te le propone il BOT e le conosco, grazie).
    Oggi l'ho anche ripetuta e ho pure verificato che effettivamente i numeri (nelle voci del menu del telefono) siano corretti. Lo sono. Sia per "l'occupato", sia per il "non raggiungibile".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno lascia il messaggio, quindi ti arriva il ti ho cercato, è gratuito con iliad, se vuoi metto la stringa del non raggiungibile..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Mi spiego meglio:
    A volte lascio il telefono in Modalità Aereo quando sono a casa (comodità mia) e, lasciando il Wi-Fi attivo con il BOT di Telegram so se qualcuno mi ha cercato (succede raramente, nessuno mi vuole ).
    Ora....
    Da qualche giorno, in tale condizione, il BOT non funziona. Ovvero... Funziona quando vuole lui, a random.

    La configurazione è corretta (le stringhe te le propone il BOT e le conosco, grazie).
    Oggi l'ho anche ripetuta e ho pure verificato che effettivamente i numeri (nelle voci del menu del telefono) siano corretti. Lo sono. Sia per "l'occupato", sia per il "non raggiungibile".
    Per la stringa del non raggiungibile mi riferivo a quella di iliad,
    Detto questo, anche io quando usavo chiamato, rilevavo questi "buchi" di funzionamento, non ho mai approfondito, né saprei come ovviare al problema,
    Vediamo se qualcuno lo sa!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Ma551m0 (25-09-18)

Pagina 27 di 56 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy