CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 586
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Capisco, si.

    Fatto sta che nel mio caso non ho mai configurato il mio Account con telefono di mia moglie. Almeno... Non che io ricordi.
    Bah...

    Certo che avere un amante....
    Tu no... e tua moglie per controllarti?!


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    l'altro giorno ho scoperto per la prima volta, e con sommo dispiacere, che la cronologia chat può essere eliminata anche dall'interlocutore, con conseguente perdita per entrambi, di tutti i messaggi di quella chat. Ma, è una novità introdotta nelle ultime versioni o è sempre stato così? Perché mi pare che nemmeno si possano salvare le chat..

  4. #333
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Tu no... e tua moglie per controllarti?!
    Mmm... In effetti a questo non ci avevo pensato. 😂🤔😂

    Indago e vi faccio sapere se divorziero'. 🤣🤣🤣

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    l'altro giorno ho scoperto per la prima volta, e con sommo dispiacere, che la cronologia chat può essere eliminata anche dall'interlocutore, con conseguente perdita per entrambi, di tutti i messaggi di quella chat. Ma, è una novità introdotta nelle ultime versioni o è sempre stato così? Perché mi pare che nemmeno si possano salvare le chat..
    È un'opzione introdotta nelle ultime Versioni, si.

    Comodo ma allo stesso tempo scomodo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #334
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe essere possibile... però anch'io mi sono trovato contatti non conosciuti. Nel mio caso la spiegazione è che una volta Ho configurato il mio account nel telefono di mia moglie e si sono sincronizzate le rubriche su telegram
    È esattamente quello che succede, Telegram importa i contatti di tutte le rubriche (quindi anche quelli di altri se fai login col tuo account Telegram nel telefono di tua moglie) in maniera definitiva.

    Se ne è parlato anche in precedenza https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8083245.
    @Anna

    Se vuoi evitare che esca la notifica che un contatto non tuo ma importato nei server si è unito a Telegram devi utilizzare l'opzione "ripristina contatti importati" dal menù debug
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8083714.

    Se invece vuoi eliminare quelli già importati devi utilizzare l'opzione "elimina contatti sincronizzati" in impostazioni privacy.


    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    l'altro giorno ho scoperto per la prima volta, e con sommo dispiacere, che la cronologia chat può essere eliminata anche dall'interlocutore, con conseguente perdita per entrambi, di tutti i messaggi di quella chat. Ma, è una novità introdotta nelle ultime versioni o è sempre stato così? Perché mi pare che nemmeno si possano salvare le chat..
    La modifica è stata introdotta con l'aggiornamento del 24 marzo https://t.me/durov/102 sembra che la maggioranza dell'utenza apprezzi il cambiamento https://t.me/durov/103
    Ultima modifica di complicazio; 15-07-19 alle 08:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Anna (15-07-19)

  7. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La modifica è stata introdotta con l'aggiornamento del 24 marzo https://t.me/durov/102 sembra che la maggioranza dell'utenza apprezzi il cambiamento https://t.me/durov/103
    io ho seguito ora per ora il sondaggio, il sondaggio è stato abilmente pilotato grazie:

    - al solito post del "capo" che spiega il perché gli piaceva e quindi l'ha messa
    - il sondaggio dove in una domanda devi valutare l'intero aggiornamento (2 cose su 3 erano una buona novità) e con due estremi "troppo bello" "che schifo"
    - quando il sondaggio era quasi 60% per "schifo, torna come prima" è stato spammato su appositi canali "favorevoli alla causa" e ogni ora i nuovi voti erano 80% favorevoli (non riuscendo comunque a capovolgere il risultato, se non dopo giorni di spam su canali del Medio Oriente)

    io lo continuo ad usare quotidianamente perché superiore a WhatsApp come funzioni, ma lo critico quotidianamente per lo schifo di aggiornamento che mina l'affidabilità di ogni chat.

    incoerenza pura: professa "più controllo sui tuoi dati" quando in realtà gli altri possono cancellare i tuoi dati quindi il risultato è "nessun controllo sui tuoi dati"

  8. #336
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    io ho seguito ora per ora il sondaggio, il sondaggio è stato abilmente pilotato grazie:

    - al solito post del "capo" che spiega il perché gli piaceva e quindi l'ha messa
    - il sondaggio dove in una domanda devi valutare l'intero aggiornamento (2 cose su 3 erano una buona novità) e con due estremi "troppo bello" "che schifo"
    - quando il sondaggio era quasi 60% per "schifo, torna come prima" è stato spammato su appositi canali "favorevoli alla causa" e ogni ora i nuovi voti erano 80% favorevoli (non riuscendo comunque a capovolgere il risultato, se non dopo giorni di spam su canali del Medio Oriente)

    io lo continuo ad usare quotidianamente perché superiore a WhatsApp come funzioni, ma lo critico quotidianamente per lo schifo di aggiornamento che mina l'affidabilità di ogni chat.

    incoerenza pura: professa "più controllo sui tuoi dati" quando in realtà gli altri possono cancellare i tuoi dati quindi il risultato è "nessun controllo sui tuoi dati"
    Capisco il tuo punto di vista e non so se il sondaggio sia pilotato o meno ma a me sinceramente importa poco o nulla della nuova funzione e anch'io continuo ad usarlo quotidianamente.

  9. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo punto di vista ma a me sinceramente importa poco o nulla della nuova funzione e anch'io continuo ad usarlo quotidianamente.
    cioè ti importa poco o nulla che uno per sbaglio (o apposta) possa cancellare anni di chat, foto, video, file... dal tuo stesso telefono? cose tra l'altro che non è come Snapchat dove uno lo sa già che spariscono, ma fino a "ieri" le potevi considerare "al sicuro"...

    anzi uno dei vantaggi di Telegram era proprio la sicurezza del Cloud, che se si rompeva il telefono (o rubavano, o cambiavi, etc) i messaggi e foto erano al sicuro... oggi è più sicuro e affidabile WhatsApp, assurdo...

  10. #338
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    cioè ti importa poco o nulla che uno per sbaglio (o apposta) possa cancellare anni di chat, foto, video, file... dal tuo stesso telefono? cose tra l'altro che non è come Snapchat dove uno lo sa già che spariscono, ma fino a "ieri" le potevi considerare "al sicuro"...

    anzi uno dei vantaggi di Telegram era proprio la sicurezza del Cloud, che se si rompeva il telefono (o rubavano, o cambiavi, etc) i messaggi e foto erano al sicuro... oggi è più sicuro e affidabile WhatsApp, assurdo...
    Esattamente, non mi importa più di tanto anche perchè le cose che mi premono e a cui tengo non stanno certo sui social (sarò vecchio).

    PS: eliminare per sbaglio la chat sul terminale del contatto è difficile visto che bisogna spuntare appositamente l'opzione che di default è disattivata; se lo fa appositamente ci sarà un motivo.
    Ultima modifica di complicazio; 14-07-19 alle 18:57

  11. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Esattamente, non mi importa più di tanto anche perchè le cose che mi premono e a cui tengo non stanno certo sui social (sarò vecchio).
    Telegram = SMS

    ormai le storie di amicizia e amori non sono più le cartoline di carta da mandare per posta o le lettere, ma le foto e i messaggi via chat... e una chat Telegram non è un social, sono chat private (giusto per chiarire la distinzione)

  12. #340
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    Telegram = SMS

    ormai le storie di amicizia e amori non sono più le cartoline di carta da mandare per posta o le lettere, ma le foto e i messaggi via chat... e una chat Telegram non è un social, sono chat private (giusto per chiarire la distinzione)
    Giusto per chiarire la situazione non la pensiamo allo stesso modo e sicuramente non mi convincerai del contrario.

    Le storie d'amore e amicizia tu le farai su Telegram e SOCIAL vari io no (forse per questione di età differente).
    Ultima modifica di complicazio; 14-07-19 alle 19:09

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy