CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 586
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se ne avete già discusso, ma non vi sembra che Telegram consumi più batteria di Wazapp e che il consumo aumenti se si seguono canali e gruppi da migliaia di utenti?
    penso che se ricevessi lo stesso quantitativo di messaggi su whatsapp anche quello consumerebbe di più


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se ne avete già discusso, ma non vi sembra che Telegram consumi più batteria di Wazapp e che il consumo aumenti se si seguono canali e gruppi da migliaia di utenti?
    Il mio Honor mi segnala 2 app tra le energivore, purtroppo una è androidianiapp e l'altra whatsapp, sia che lo usi molto o che lo usi poco, mentre telegram no, e in questi ultimi giorni sto usando molto di più telegram...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #163
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il mio Honor mi segnala 2 app tra le energivore, purtroppo una è androidianiapp e l'altra whatsapp, sia che lo usi molto o che lo usi poco, mentre telegram no, e in questi ultimi giorni sto usando molto di più telegram...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    In effetti è risaputo.
    Androiani e WhatsApp sono poco parsimoniose di risorse energetiche.
    Telegram non consuma nulla.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per far sì che su telegram non si risulti online quando lo si usa?
    Quando avevo iPhon potevo usare "telegram ls timestamp" e dopo l'attivazione mi congelava ultimo accesso anche se io ero online.
    Grazie

  6. #165
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo2831 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per far sì che su telegram non si risulti online quando lo si usa?
    Quando avevo iPhon potevo usare "telegram ls timestamp" e dopo l'attivazione mi congelava ultimo accesso anche se io ero online.
    Grazie
    Sposto in Sezione Applicazioni per Android e Unisco al Thread Ufficiale di Telegram

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456491


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come si fa a bloccare definitivamente un contatto? O meglio, è possibile? Me lo chiedo perchè mentre per whatsapp una volta bloccato è bloccato per il numero associato all'account, con Telegram no (forse per la sua caratteristica di poterlo utilizzare senza divulgare appunto il numero, con lo pseudonimo). In questo modo però un contatto che si vuole bloccare potrebbe continuare a nuocere: basta infatti che elimina quell'account e ne crea uno nuovo, e il gioco è fatto. Non vi sembra una cosa un pò.. blanda/inutile?
    Ultima modifica di bibbolo; 09-02-18 alle 02:50

  8. #167
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come si fa a bloccare definitivamente un contatto? O meglio, è possibile? Me lo chiedo perchè mentre per whatsapp una volta bloccato è bloccato per il numero associato all'account, con Telegram no (forse per la sua caratteristica di poterlo utilizzare senza divulgare appunto il numero, con lo pseudonimo). In questo modo però un contatto che si vuole bloccare potrebbe continuare a nuocere: basta infatti che elimina quell'account e ne crea uno nuovo, e il gioco è fatto. Non vi sembra una cosa un pò.. blanda/inutile?
    Apri la scheda del contatto
    In alto a dx clicca i 3 puntini
    Clicca blocca
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Apri la scheda del contatto
    In alto a dx clicca i 3 puntini
    Clicca blocca
    Ciao scusa il ritardo ma non mi era arrivata la notifica email..
    Forse non mi sono spiegato bene io.. So come si blocca, il problema era un altro: pur bloccando una persona in questo modo, può benissimo creare un altro account, e avendo il numero salvato in rubrica può contattare nuovamente l'utente che lo aveva bloccato col nuovo account appena ricreato. Spero sia più chiaro adesso..

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Ciao scusa il ritardo ma non mi era arrivata la notifica email..
    Forse non mi sono spiegato bene io.. So come si blocca, il problema era un altro: pur bloccando una persona in questo modo, può benissimo creare un altro account, e avendo il numero salvato in rubrica può contattare nuovamente l'utente che lo aveva bloccato col nuovo account appena ricreato. Spero sia più chiaro adesso..
    Gli account di telegram si possono creare solo se associati un n. di cellulare.
    Non credo siano in molti a disporre di più di un numero. E comunque non è come creare una nuova mail: i numeri finiscono.

    In ogni caso chi ha il tuo numero può contattarti anche con WhatsApp, sms e telefono...

    Comunque non mi sembra ci sia modo di bloccare messaggi da parte di chi ha il tuo numero mentre si può bloccare chi non conosce il numero ma conosce solo il nick name.

    Tieni presente che se hai a che fare con uno stalker puoi cambiare numero: telegram gestisce il cambio trasferendo tutti i tuoi dati sul nuovo numero e notificando ai tuoi contatti il nuovo numero ma, ovviamente, non viene notificato ai numeri bloccati.
    Ultima modifica di gianpassa; 24-02-18 alle 06:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Varioflex (24-02-18)

  12. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non ci stiamo capendo..

    So bene che chiunque abbia il mio numero può contattarmi in qualche modo e qui non si tratta di stalking ma solo di un aspetto che ho notato facendo delle prove con un amico; e l'account Telegram del mio amico è associato ovviamente ad un solo numero, il suo.

    Provo a ripetere la problematica sperando di chiarire meglio:

    • partiamo dal presupposto che sia con whatsapp che con telegram gli account sono associati ad un numero telefonico;
    • blocco una persona sia da whatsapp che da telegram;
    • con whatsapp la persona bloccata non potrà più in alcun modo ricontattarmi da whatsapp utilizzando il numero associato al suo account whatsapp (finché non lo sblocco);
    • con telegram la persona bloccata potrà comunque ricontattarmi eliminando e ricreando il suo account, sempre associato al suo numero! Provare per credere.

    Sono stato più chiaro?

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy