CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 59 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 586
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    Si può registrare su telegram un numero provvisorio che sta per subire portabilità e non esisterà più?
    con wapp si può fare e utilizzare wapp anche quando il numero non esisterà più
    fatemi sapere
    Penso che il concetto sia lo stesso.

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ah sì? Ma sei sicuro che con whatsapp si possa fare?
    Eh si, il controllo del numero viene fatto una volta per cui... A meno che non si rompe il telefono o si disinstalla wapp e si deve ripristinare...

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi come si fa a far visualizzare le foto di un canale di telegram anche nella galleria del telefono? a me per esempio le foto in quickpick non appaiono a meno che non metto ogni volta che apro quickpick "mostra file nascosti" perchè telegram nasconde la cartella images. si puo' fare qualcosa?

    inoltre non riesco a visualizzare i contatti telegram nella rubricase vado in impostazioni contatti non risulta nessun contatto eppure la rubrica c'è
    Ultima modifica di soria; 11-12-19 alle 09:23

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Con il vecchio Huawei che avevo quando pigiavo un link amazon su telegram mi veniva aperto l'oggetto dentro l'app. Ora il mio p30 apre il browser internet dentro a telegram ma non mi piace. Ho guardo nelle impostazioni ma nn riesco. Mi potete dare una dritta? Grazie.

  6. #375
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte2612 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Con il vecchio Huawei che avevo quando pigiavo un link amazon su telegram mi veniva aperto l'oggetto dentro l'app. Ora il mio p30 apre il browser internet dentro a telegram ma non mi piace. Ho guardo nelle impostazioni ma nn riesco. Mi potete dare una dritta? Grazie.
    È sufficiente andare in

    impostazioni (di Telegram)/impostazioni chat/

    Qui disattivi il flag su
    browser in-app

    Sposto in sezione applicazioni android ed unisco alla discussione ufficiale di Telegram
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    complicazio (16-01-20)

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato. Non cambia nulla. Apre sempre tramite browser dentro a telegram. Scusate, ho visto ora. Se apro un link di eBay lo apre in app mentre amazon no... Cmq deduco che sia un problema di link. Grazie
    Ultima modifica di Matte2612; 16-01-20 alle 09:22

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio come da titolo ho un problema con telegram , ho creato una chat segreta impostato che non voglio l'anteprima del messaggio ma continua a comparire dove sbaglio?grazie

  10. #378
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morfeus72 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio come da titolo ho un problema con telegram , ho creato una chat segreta impostato che non voglio l'anteprima del messaggio ma continua a comparire dove sbaglio?grazie
    Ti ho spostato in sezione android in generale/ le applicazioni android e ti ho unito alla discussione ufficiale su telegram.

    Non riesco a darti suggerimenti perché la modalità chat segreta non l'ho mai usata.

    Edit

    Prova a chiedere al supporto ufficiale di Telegram

    Apri telegram, vai in impostazioni e scorri in basso finché trovi aiuto:
    Cliccaci sopra e poi clicca su "fai una domanda"
    Ultima modifica di gianpassa; 21-01-20 alle 06:44
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un samsung s9+ e quando se mentre registro un vocale (in telegram) se mi arriva un messaggio whatsapp il suono dlela notifica viene registrata anche nel vocale, ad un volume alto, ed è molto fastidioso per chi poi ascolta il vocale. Ho fatto qualche ricerca e qualche prova di impostazione ma non ho risolto. Non so nemmeno se è un problema di telegram o (secondo me piu' porobabile) che sia un impostazione piu' generale.
    Grazie....

  12. #380
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidez75 Visualizza il messaggio
    Ho un samsung s9+ e quando se mentre registro un vocale (in telegram) se mi arriva un messaggio whatsapp il suono dlela notifica viene registrata anche nel vocale, ad un volume alto, ed è molto fastidioso per chi poi ascolta il vocale. Ho fatto qualche ricerca e qualche prova di impostazione ma non ho risolto. Non so nemmeno se è un problema di telegram o (secondo me piu' porobabile) che sia un impostazione piu' generale.
    Grazie....
    Unisco alla discussione dedicata a Telegram.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 38 di 59 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy