CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 551
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito


    !
    Ci tengo a ricordare che questa discussione nasce per discutere solamente dell'applicazione di Telegram, e non per fare confronti con altri servizi di messaggistica come ad esempio WhatsApp. Questo è possibile farlo in quest'altro thread: [CONFRONTO] Telegram vs. WhatsApp

    Grazie e buon proseguimento.




    i
    Non esiste un limite di spazio a disposizione del singolo utente nei server Telegram per archiviare dati; l'unica limitazione è per singolo file che non può essere più grande di 2 GB ma non c'è un limite al numero.
    Ultima modifica di complicazio; 01-11-20 alle 19:06
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    complicazio (09-01-19),Gege98 (08-11-20),Ma551m0 (28-02-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Qui si parlerà di questa applicazione in continua crescita, che per me è molti altri sta diventando una valida alternativa a whats app, per chi volesse inoltre, é possibile entrare in un gruppo di telegram così da iniziare a provare questa applicazione e magari per trovare nuove amicizie con cui condividere messaggi con questa applicazione
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, con l'aggiornamento di oggi è stato aggiunto il supporto ad Android Auto. Cosa vuol dire in pratica?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    quando le auto avranno i computer di bordo basati su android allora ci sarà l'integrazione...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Utilizzo Telegram ed ho un problema riguardante i contatti telegram e la sincronizzazione della rubrica. Mi spiego meglio. In passato ho memorizzato il contatto "X" e quest'ultimo utilizza anche Telegram. Mi compare tranquillamente nei contatti Telegram. Dopo un pò di tempo cancello dalla rubrica "X". In Telegram il contatto rimane visibile. A questo punto vado sul contatto telegram, tappo sulla foto di "X" e lo elimino. Il contatto viene eliminato. Come mai però, nonostante "X" non sia presente in rubrica, tale contatto risulta ancora visibile su telegram? In particolare rimane memorizzato non fra i contatti che utilizzano Telegram ma fra quelli che stanno più in basso. Quelli che se ci tappi sopra ti chiede:"Questo utente non ha ancora Telegram, vuoi invitarlo?" Come fare per eliminarlo totalmente?
    Tra l'altro sempre a riguardo ho notato che se cancello cache e dati dell'app, una volta riavviata l'app, mi ricompare in Telegram con tanto di foto il contatto "X". Ed anche in rubrica mi ricompare il contatto "X" ma solo come contatto di lettura. Nel senso che fa riferimento solo a telegram. Come telefono ho il Nexus 5.

    Grazie

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Utilizzo Telegram ed ho un problema riguardante i contatti telegram e la sincronizzazione della rubrica. Mi spiego meglio. In passato ho memorizzato il contatto "X" e quest'ultimo utilizza anche Telegram. Mi compare tranquillamente nei contatti Telegram. Dopo un pò di tempo cancello dalla rubrica "X". In Telegram il contatto rimane visibile. A questo punto vado sul contatto telegram, tappo sulla foto di "X" e lo elimino. Il contatto viene eliminato. Come mai però, nonostante "X" non sia presente in rubrica, tale contatto risulta ancora visibile su telegram? In particolare rimane memorizzato non fra i contatti che utilizzano Telegram ma fra quelli che stanno più in basso. Quelli che se ci tappi sopra ti chiede:"Questo utente non ha ancora Telegram, vuoi invitarlo?" Come fare per eliminarlo totalmente?
    Tra l'altro sempre a riguardo ho notato che se cancello cache e dati dell'app, una volta riavviata l'app, mi ricompare in Telegram con tanto di foto il contatto "X". Ed anche in rubrica mi ricompare il contatto "X" ma solo come contatto di lettura. Nel senso che fa riferimento solo a telegram. Come telefono ho il Nexus 5.

    Grazie
    Spostato nel thread ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nel posto giusto...
    usando Telegram, se ho cancellato dei messaggi da una chat ...e anche delle chat..disisntallando Telegram e reinstallandolo, potro vedere anche i messaggi cancellati per sbaglio??? o carichera solo le chat presenti al momento della disinstallazione?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao,caricherà solo quello che hai nel momento della disinstallazione,quindi se prima di disinstallare hai tenuto solo una chat,quando lo riavrai avrai solo una chat,e così su tutti i dispositivi.
    Questo è anche il bello di Telegram.
    Terminali posseduti dal lontano 1997

    Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono passato da un Nexus 5 al Sony Xperia Z3 ma il problema e' sempre quello...Telegram DIMEZZA letteralmente l'autonomia!! il bello e' che lo uso molto raramente! anche andando a bloccare il processo nelle impostazioni continua a buttare giu' la percentuale. Deve essere per forza lui il colpevole visto che una volta disinstallato, magicamente la batteria torna al suo livello abituale di consumi. La cosa strana e' che pero' non ha questo effetto su tutti gli smartphone...ad esempio la persona con cui lo uso (sony xperia T) non ha questo problema...il che rende difficile capire la causa del problema...chiunque abbia esperienza in merito si faccia sentire! grazie!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non può essere lui se il tuo amico ha lo stesso cellulare e non presenta questo problema.Fidati, Telegram va alla grande.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Terminali posseduti dal lontano 1997

    Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy