CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[RACCOLTA] Sky Ita | Tutte le applicazioni Disponibili [SMARTPHONE/TABLET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA] Sky Ita | Tutte le applicazioni Disponibili [SMARTPHONE/TABLET]

    Per evitare deframmentazione di info sperando di non aver contravvenuto a nessun regolamento del forum ho deciso di inglobare in un unico Thread tutte le app Sky ita disponibili per i terminali Android sia per Smartphone che Tablet, sia in versione originale che modded per la rimozione dei controlli root, e di dispositivo compatibile etc...



    Aggiornerò solo qui le nuove release.. e Grazie per le Donazioni Effettuate ed eventualmente per quelle Future :-)

    ** Sky Go v2.7.1 Tablet 03-03-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip check removed) SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Go v1.7.3 Smartphone 03-03-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "S5" & localhost ip check removed) SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk .:

    Spoiler:


    c)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "S5" & localhost ip check removed) SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5_5.0+.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Online v1.0.4 Tablet 26-02-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale non root SkyOnline_v1.0.4_Tablet_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5") SkyOnline_v1.0.4_Tablet_Ita_By_DFoX.apk_mod_Tab_S_10.5.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Guida TV v2.0.2 Smartphone 04-12-2015 (originale) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale Sky_Guida_TV_Smartphone_v2.0.2_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Guida TV v2.0.2 Tablet 04-12-2015 (originale) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale Sky_Guida_TV_Tablet_v2.0.2_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Fai da Te v1.2.0 Smartphone 16-03-2015 (originale) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale Sky_Fai_da_Te_Smartphone_v1.2.0_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Fai da Te v1.2.0 Tablet 16-03-2015 (originale) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale Sky_Fai_da_Te_Tablet_v1.2.0_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    ** Sky Tg24 v1.0.1 Smartphone/Tablet 12-03-2015 (originale) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale Sky_TG24_Smartphone_Tablet_v1.0.1_Ita_By_DFoX.apk .:

    Spoiler:


    Per chi volesse Supportare con una donazione volontaria il mio contributo Web rimango il pulsante Paypal. Grazie...



    Nuovi metodi di controllo root nullificato by me :-)

    Enjoy
    ..:: DFoX ::..
    Ultima modifica di royy7; 12-05-15 alle 18:35
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Deltafox79 per il post:

    Albe89 (06-09-15),antonius93 (17-08-15),davideco (26-07-15),Lobo (04-03-15),marcopanco (16-03-15),pegasus2000 (02-09-15),peppens1 (03-03-15),roxio (03-03-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    i casi della vita!

    Oggi mi son messo a fare l'update da 5.0.0 a 5.0.1 del mio nexus 4.
    e ho googlato un poco per trovare un modo per fare l'update senza perdere i dati...perchè avevo fatto il root e non faceva in automatico l'OTA.

    risolto questo, mi dico, chissà se è uscito xposed framework per lollipop e trovo la news di 15 giorni fa.
    metto subito una modded recovery, flasho i file, installo app settings.
    finalmente riesco a far partire sky online (DPI 100 - Font scale 200 - xlarge rex. - always landscape) con ma dice Tablet non compatibile.
    scarico un'app per modificare il build.prop e ci metto GT-P5100 e riesco ad accedere a sky ma alla riproduzione mi da errore perchè rootato. Però si vede molto bene, è impaginato e rimpicciolito bene....ho fatto diverse prove con App Settings.
    provo diverse app ma non risolvo. lascio stare per pensarci su. poi penso, chissà, potrei scrivere a delta fox e chiedere come ha aggirato il controllo del root.
    e proprio casualmente trovo questo topic con SkyOnline.....ricordi che poco tempo fa ti avevo chiesto di moddare skyonline ma mi avevi detto di no....

    trovo questo topic giusto di ieri! allora scarico la versione col fake dispositivo e root....la installo e si avvia senza problemi!
    ovviamente ho dovuto moddarla con app settings per la risoluzione.

    adesso quando vado a riprodurre non da più errore di root.
    però siccome di recente ho rimosso un dispositivo, devo aspettare un pò di giorni prima di poter aggiungerne uno nuovo.
    ti farò sapere come va.

    grazie mille per esserti dedicato anche a skyonline!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusami ma a suo tempo non avevo molto tempo da dedicarci... Ma con le donazioni ricevute sono stato sempre più spronato a dedicarci attenzione... Saluti :-)
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Deltafox79 per il post:

    peppens1 (03-03-15)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stavo impazzendo con Sky Online sul mio note 10.1 2014 perché quei simpaticoni ti fanno scaricare l'app ma esce fuori un alert che dice che stanno lavorando per supportarlo... Seeee....
    L'unico problema che segnalo a Deltafox è che la versione no root non funziona lo stesso, esce l'alert boh...
    Ho dovuto usare la root (io non ho il root sul tablet eh) che va alla grande (anche perché il note ha la stessa risoluzione del tab s)
    Grazie

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per root intendo diverse seghe mentali che sky si fa per controllare oltre al supersu tanti altri parametri di un device :-) saluti
    Ultima modifica di Deltafox79; 03-03-15 alle 22:09
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'importante è che va almeno una Trovo assurdo e lo dico anche qui far scaricare su Play Store un'app e poi far uscire un alert di assenza di compatibilità... Bah!

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    L'importante è che va almeno una Trovo assurdo e lo dico anche qui far scaricare su Play Store un'app e poi far uscire un alert di assenza di compatibilità... Bah!
    Concordo... Mi fa piacere essere di aiuto... ;-)
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    in attesa di poter modificare il numero dei miei dispositivi, ho una domanda.

    perchè nella barra laterale sinistra non trovo i pulsanti Intrattenimento-Cinema- per poter accedere ai canali e altri contenuti? Tanti mesi fa l'avevo provata su un tablet e i pulsanti c'erano.
    ho solo Test Banda - Impostazioni - assistenza, che si trovano nella parte bassa 2015-03-04 09.37.06.jpg
    In questo modo posso accedere solo alla barra di ricerca e ai contenuti che trovo nella zona centrale.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Strano, io le ho quelle voci. Sono esattamente Cinema, Intrattenimento, Sport, SkyTG24.
    Boh..

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Strano, io le ho quelle voci. Sono esattamente Cinema, Intrattenimento, Sport, SkyTG24.
    Boh..
    sarà perchè provo da smartphone....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy