CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Opera Mobile, problema con indirizzo IP dello smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RC
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Opera Mobile, problema con indirizzo IP dello smartphone...

    Chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione, avevo chiesto in chat consigli su dove postare questo problema ma nessuno ha risposto

    Sul mio LG G3 prima ho sempre usato Chrome, che naturalmente sincronizza benissimo con tutti i servizi Google. Però siccome è un'app di sistema nel terminale e mi sono stancata di averlo sempre in background (non ho rootato), ho deciso di disattivarla e scaricare Opera.
    Da quando uso quest'altro browser però continuo a ricevere notifiche dalla Google di accessi sospetti al mio account; infatti, non solo l'indirizzo IP visualizzato è localizzato a Roma e a Milano (lo stesso indirizzo in città diverse, ogni tanto l'una ogni tanto l'altra, boh...), ma il dispositivo non mi viene riconosciuto come smartphone LG G3 (già registrato) ma come computer Linux. Addirittura uno dei miei accessi da cell mi è stato registrato come proveniente da "dispositivo sconosciuto"!
    Ciò avviene sia in connessione dati che con Wifi

    Vorrei sapere se c'è un modo per ovviare al problema, o in alternativa se sapete se ci siano altri browser buoni che non diano lo stesso problema... perchè in questo modo va a farsi benedire la sicurezza del mio account Google, non potrei sapere se gli accessi sospetti provengano da me o siano davvero effettuati da qualcun altro

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy