CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

CyanogenMod 7 - com.android.phone - power widget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    CyanogenMod 7 - com.android.phone - power widget

    Buongiorno a tutti.

    Ho da poco installato CM7 RC2 sul mio Nexus S e dopo averlo usato qualche giorno, dopo un riavvio ha iniziato a darmi il messaggio "interruzione imprevista del processo com.android.phone".

    Dopo aver fatto un Hard Reset da ClockWorck 3.0.0.5 il cell sembrava funzionare ma ora riavvio e bam di nuovo

    Ho cercato nel forum di Cyanogen ma non ho trovato nulla..
    Ho come il presentimento che il problema sia dovuto al power widget che gestisce il passaggio da 2G a 3G, e viceversa, che ho usato giusto prima dei riavvii in cui mi dava l'errore..

    Ora dopo un nuovo hard reset proverò a disabilitarlo e vedo se risolvo sta cosa..

    Nel frattempo se qualcuno ha esperienze in merito o qualche consiglio sarebbe di grande aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso tuo problema che è apparso dopo ave provato a disabilitare il 3G dal power widget.
    Sei riuscito a risolvere il problema?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tolto il tasto
    Comunque il problema sembra dovuto unicamente al passaggio alla rete con solo il 3g abilitato(che magari non era supportato), quindi teoricamente basta mettere nelle impostazioni del widget solo 2g e 3g/2g!

    In ogni caso ti consiglio di installare la versione stabile di CM se non lo hai già fatto e se hai voglia di provare in questo modo fammi sapere


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono già passato alla CM7 stable, io però per risolvere il problema ho dovuto reinstallare la rom, avevo provato a disabilitare il widget ma non ho risolto niente. Dopo aver ripristinato la ROM tutto è tornato a posto.
    A te è bastato rimuovere il tasto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono ovviamente ho dovuto riformattare(mi è successo 2 volte)!!scusa mi son spiegato male!intendevo che ho rinunciato ad usare quel widget!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate io sono nuovo da queste parti e ho una NSCollab 1.0.21.
    Ho ancora questo problema, a voi risulta che sia stato risolto nel frattempo? perchè altrimenti me ne torno dritto alla 2.3.3 ufficiale

    Alberto

    Nexus S

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy