CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

thinkfree office help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thinkfree office help

    ciao a tutti!!
    Cortesemente ho una domanda da fare e spero che mi possiate aiutare dato che nessuno mi ha mai risposto da nessuna parte e quindi confido nel vostro aiuto!!
    nell'applicazione thinkfree office vi è la sezione "My Docs" ma le cartelle presenti al suo interno e i vari documenti sono privati cioè li posso vedere solo io oppure no? Mi spiegate come funziona per favore? sarei grato se qualcuno mi rispondesse e mi aiutasse a capire per favore!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi può rispondere per favore dai è un forum e nessuno aiuta!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    mi auguro che qualcuno risponda ma se non lo fanno è perché si tratta di una vecchia app che non usa più nessuno, neanche la conoscono.

    Io me la ricordo vagamente perché preinstallata sul LG optimus, l'avevo abbandonata velocemente. Dubito che offra garanzie simili ma aspettiamo qualche eroico utilizzatore.

    Se non sei sicuro, coprila con una password.

    Una davvero valida e gratuita app alternativa che si aggiorna di continuo è Wps kingsoft office.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-03-15 alle 11:36

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualcuno è talmente gentile da aiutarmi magari informandosi anche ( non sono molto esperto e trovare notizie è al riguardo è davvero difficile) gliene sarei davvero grato per sempre!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy