CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tile Impostazioni (WiFi, 3G ecc) nella lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gabrilovic91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Casella (GE)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tile Impostazioni (WiFi, 3G ecc) nella lockscreen

    Buonasera a tutti

    Allora, sto cercando qualcosa (un'app o un widget) che mi permetta di poter attivare o disattivare WiFi, 3G, suoneria, Bluetooth ecc direttamente dalla lockscreen

    Guardando un po' qua e là ho visto alcune app che fanno quello che chiedo ma non come lo cerco putroppo

    Le app che ho visto sono LockMenu, Speed Launcher e Widget Locker. Le ho provate velocemente ma sono un po' datate e non mi ci trovo benissimo

    Le due app che mi ispirano di più (che non ho ancora avuto il tempo di provare, al momento sono ancora impegnato con il cambio rom) sono Next Lock Screen e Toggle Widgets

    Per quanto riguarda Next Lock Screen è più di quanto cerco per le altre feature, mentre toggle widgets non riesco ad inquadrarla bene, vorrei provarla ma temo che i 15 minuti per il recesso siano pochi per provarla

    Ho deciso di rivolgermi a voi per consigli ed indicazioni su cosa potrebbe aiutarmi, però come paletto abbastanza importante mi serve qualcosa che possibilmente si integri con il blocco schermo tramite PIN

    L'ideale sarebbe un launcher che mi permetta di modificare la lockscreen come vorrei io, ma dubito esista

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilovic91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

    Allora, sto cercando qualcosa (un'app o un widget) che mi permetta di poter attivare o disattivare WiFi, 3G, suoneria, Bluetooth ecc direttamente dalla lockscreen

    Guardando un po' qua e là ho visto alcune app che fanno quello che chiedo ma non come lo cerco putroppo

    Le app che ho visto sono LockMenu, Speed Launcher e Widget Locker. Le ho provate velocemente ma sono un po' datate e non mi ci trovo benissimo

    Le due app che mi ispirano di più (che non ho ancora avuto il tempo di provare, al momento sono ancora impegnato con il cambio rom) sono Next Lock Screen e Toggle Widgets

    Per quanto riguarda Next Lock Screen è più di quanto cerco per le altre feature, mentre toggle widgets non riesco ad inquadrarla bene, vorrei provarla ma temo che i 15 minuti per il recesso siano pochi per provarla

    Ho deciso di rivolgermi a voi per consigli ed indicazioni su cosa potrebbe aiutarmi, però come paletto abbastanza importante mi serve qualcosa che possibilmente si integri con il blocco schermo tramite PIN

    L'ideale sarebbe un launcher che mi permetta di modificare la lockscreen come vorrei io, ma dubito esista

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Hai provato power toggles? https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc

    Ti permette di creare dei widget da posizionare nella home, in cima alla schermata notifiche oppure di inserirla nella lockscreen (su Android 4.2 e superiori).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gabrilovic91 (02-04-15)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gabrilovic91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Casella (GE)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai provato power toggles? https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc

    Ti permette di creare dei widget da posizionare nella home, in cima alla schermata notifiche oppure di inserirla nella lockscreen (su Android 4.2 e superiori).
    Non sapevo si potesse, la sto guardando adesso ma non ho ancora capito come fare per metterli nella lockscreen (ha dei widget apposta o ci sono delle opzioni particolari?)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilovic91 Visualizza il messaggio
    Non sapevo si potesse, la sto guardando adesso ma non ho ancora capito come fare per metterli nella lockscreen (ha dei widget apposta o ci sono delle opzioni particolari?)
    Trascina l'orologio presente nella schermata di blocco verso destra, poi premi sul + e seleziona il widget di Power Toggles
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gabrilovic91 (02-04-15)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gabrilovic91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Casella (GE)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Trascina l'orologio presente nella schermata di blocco verso destra, poi premi sul + e seleziona il widget di Power Toggles
    Come non detto, non avevo i widget personalizzati attivi
    Ultima modifica di gabrilovic91; 02-04-15 alle 20:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy