CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

applicazione musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    applicazione musica

    ciao ragazzi, esiste un'applicazione per android che cataloghi la musica in modo apple-like?
    dite quello che volete ma l'ipod è comodissimo, per cui, se potessi risparmiare dal dover ricomprare anche quello (il mio s'è fulminato)
    o anche, se non apple like, che renda comodo ascoltare 10gigabyte di canzoni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, esiste un'applicazione per android che cataloghi la musica in modo apple-like?
    dite quello che volete ma l'ipod è comodissimo, per cui, se potessi risparmiare dal dover ricomprare anche quello (il mio s'è fulminato)
    o anche, se non apple like, che renda comodo ascoltare 10gigabyte di canzoni
    upupupupup

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non avendo io mai avuto un iPod mi dovresti spiegare cosa intendi per "iPod-like" e poi forse potro' rispondere...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Non avendo io mai avuto un iPod mi dovresti spiegare cosa intendi per "iPod-like" e poi forse potro' rispondere...
    i pod è comodo, in pratica lui quando metti un brano te lo cataloga in base a titolo, album, artista ecc e quando vuoi ascoltare qualcosa di specifico lo trovi in un attimo, in pratica crea delle playlist di tutto...poi ovviamente puoi anche ascoltarti tutto ad elenco...
    cmq io cerco un player comodo per ascoltare tanta musica, quindi deve essere molto valido nella catagolazione (o come si scrive)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,
    forse quello che cerchi è "doubletwist", lo trovi gratis sul market, ed è molto simile ad un interfaccia apple...
    se scarichi il client su pc o mac permette anche di importarti le playlist di itunes e leggerle sul terminale...
    purtroppo non importa le cartelle delle playlist di itunes e per chi ha molte playlist divise in cartelle (come me...) rende inutilizzabile la funzione di importazione...
    cmq dovrebbe fare al caso tuo...
    ciaooo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato c40s68 per il post:

    noblex (10-05-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c40s68 Visualizza il messaggio
    ciao,
    forse quello che cerchi è "doubletwist", lo trovi gratis sul market, ed è molto simile ad un interfaccia apple...
    se scarichi il client su pc o mac permette anche di importarti le playlist di itunes e leggerle sul terminale...
    purtroppo non importa le cartelle delle playlist di itunes e per chi ha molte playlist divise in cartelle (come me...) rende inutilizzabile la funzione di importazione...
    cmq dovrebbe fare al caso tuo...
    ciaooo
    ora lo provo!!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    i pod è comodo, in pratica lui quando metti un brano te lo cataloga in base a titolo, album, artista ecc e quando vuoi ascoltare qualcosa di specifico lo trovi in un attimo, in pratica crea delle playlist di tutto...
    Il catalogo multimediale dell'androide fa proprio quello che dici, quindi scusa ma non ho capito bene cos'e' che ti manca...

    Le informazioni le estrae dai tag id dei file mp3, per cui hai gli indici giusti SE hai i tag giusti negli mp3. Cosi' facendo hai la scelta di navigare per autore, album, brano... Dato che io ODIO i cataloghi multimediali (se le informazioni negli mp3 non sono corrette o incomplete ti trovi liste tutte incasinate, o decine di brani in "Unknown artist", oppure catalogati doppioni se anche un solo carattere del nome e' diverso...) preferisco navigare per cartelle, anche perche' a casa i miei mp3 li classifico cosi' (autore\album\nn brano) che si fa prima. E ho trovato PowerAMP che fa tutto quello che voglio, costa pochi Euro ma ne vale la pena.

    Nel tuo caso quindi prova a spiegare cos'e' che non ti piace o che non trovi nell'app di default...

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Il catalogo multimediale dell'androide fa proprio quello che dici, quindi scusa ma non ho capito bene cos'e' che ti manca...

    Le informazioni le estrae dai tag id dei file mp3, per cui hai gli indici giusti SE hai i tag giusti negli mp3. Cosi' facendo hai la scelta di navigare per autore, album, brano... Dato che io ODIO i cataloghi multimediali (se le informazioni negli mp3 non sono corrette o incomplete ti trovi liste tutte incasinate, o decine di brani in "Unknown artist", oppure catalogati doppioni se anche un solo carattere del nome e' diverso...) preferisco navigare per cartelle, anche perche' a casa i miei mp3 li classifico cosi' (autore\album\nn brano) che si fa prima. E ho trovato PowerAMP che fa tutto quello che voglio, costa pochi Euro ma ne vale la pena.

    Nel tuo caso quindi prova a spiegare cos'e' che non ti piace o che non trovi nell'app di default...
    per ora ho il player di android 1.6 che è molto primitivo tra una settimana passo a un terminale migliore per cui se mi dici che in froyo c'è già tutto aspetto

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova mixzing, non torni più indietro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Janpy per il post:

    noblex (10-05-11)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    Prova mixzing, non torni più indietro
    mi piace, grafica scarna ma funzionale

    però le playlist come si creano? possibilità di creare playlist smart?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy