CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App che ti segnala che sei stato messo in Viva Voce ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App che ti segnala che sei stato messo in Viva Voce ?

    Ciao amici fatta buona Pasqua, Amici volevo chiedere se e' possibile, e se conoscete qualche app per android che segnala al malcapitato di turno che e' stato messo in viva voce senza la sua autorizzazione.

    Questa storia del Viva Voce senza che chi sta dall'altra parte dello Smart lo sappia ed'e' consenziente e' una violazione palese della privacy, a me' mi e' capitato che un amico/nemico che mi voleva male mi ha messo in Viva Voce mentre criticavo aspramente un collega di lavoro, facendogli ascoltare tutto quello che io dicevo contro di lui, lo so' un gran pezzo di mxrda , e l'epilogo e' stato ancora piu' nefasto.

    Ormai mettere il Viva Voce all'insaputa del malcapitato ignaro che quello che dice e' ascoltato da piu' persone sta' diventando una vera e propria arma per fottxere a chi vuoi male .

    Vi prego se conoscete qualche app di android che segnali anche con un bip o altro, che veniamo messi a Viva voce senza la nostra autorizzazione ditemelo, penso che possa interessare a tutti noi avere uno strumento in piu' per difende la nostra privacy.

    Grazie anticipate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    No, non esiste, ma si potrebbe creare, ma dubito che vedrai mai qualcosa del genere sul PlayStore perchè sarebbe costoso da realizzare;
    inoltre rileverebbe la riproduzione in vivavoce con un certa percentuale di probabilità, oltre al fatto che potrebbe segnalare falsi positivi.
    Esistono invece programmi che registrano le telefonate.
    Dico questo per informati che oltre al fatto che è impossibile sapere se l'interlocutore sta registrando, lui può sempre parlare senza vivavoce ma può poi far ascoltare la telefonata a un terzo in un altro momento.
    La registrazione della telefonata è concessa solo se entrambe le parti sono d'accordo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy