CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 139
Discussione:

[APP] GlobeTrotter | Una guida turistica interattiva sempre in tasca [FREE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ho provato questa procedura inserendo tra gli extra l'isoletta greca che visiterò a breve ... ha scaricato 0 pagine.
    Grecia, croazia ... dovrebbero poter avere questa possibilità, che ne pensi.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    La possibilità c'è.. se vai su Scarica "PDI & EXTRA" troverai questa schermata :
    Allegato 15883
    Se clicchi su Extra potrai inserire il nome di una città e scaricare tutte le info dei punti di interesse..
    Allegato 15884

    Questo lavoro lo dovrai fare per ogni città che ti interessa.. stavo cmq pensando di chiedere all'utente se vuole scaricare tutti gli extra di tutta la nazione quando scarica i PDI, anche se il download potrebbe portare via un sacco di tempo e di spazio sulla SD (pensa a dover scaricare 11.000 pagine internet sul proprio smatphone)!!!
    che ne dici? sarebbe più chiaro in questo modo???? O come potrei fare altrimenti??
    Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e professionalità che dimostri.

    Senza dubbio proverò a breve anche questa opzione che mi hai appena illustrato.

    Per quanto riguarda l'opzione che pensi di inserire (chiedere se scaricare direttamente tutti i pdi di una nazione in un colpo solo) per me sarebbe grandioso, è proprio quello che cerco . Certo, ci metterebbe un pò e occuperebbe spazio, ma sarebbe grandioso per chi vuole visitare un paese estero girandolo un pò (e quindi senza soffermarsi su una singola città e senza avere la connessione disponibile).


    Edit: P.s. Se riesci a fare uscire la romania prima del 25 luglio (che parto) ti faccio una statua nel mio giardino
    Ultima modifica di zubr; 05-07-12 alle 18:13

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    La possibilità c'è.. se vai su Scarica "PDI & EXTRA" troverai questa schermata :
    Allegato 15883
    Se clicchi su Extra potrai inserire il nome di una città e scaricare tutte le info dei punti di interesse..
    Allegato 15884

    Questo lavoro lo dovrai fare per ogni città che ti interessa..

    Scusa se ritiro in ballo questa questione, ma sono incorso in un problema... Ho selezionato come città COMO e ho scaricato tutti i file relitivi ai punti di interesse (mi pare sulle 70 pagine wiki).. Poi sono sceso a como, ho aperto il programma, attivato il gps e senza connessione attiva, provando a visualizzare le informazioni relative ai PDI mi diceva che non avevo una connessione disponibile.. Eppure li avevo scaricati (salvati su sd, impostato in opzioni).

    Ora.. dove sbaglio? Perchè non riesco a visualizzarli offline?

    Grazie ancora

  5. #114
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Ho provato questa procedura inserendo tra gli extra l'isoletta greca che visiterò a breve ... ha scaricato 0 pagine.
    Grecia, croazia ... dovrebbero poter avere questa possibilità, che ne pensi.
    Si, sicuramente.. e questa possibilità già esiste ed é attiva in tutto il mondo.. evidentemente non ci sono pagine extra in quella zona..


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  6. #115
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubr Visualizza il messaggio
    Scusa se ritiro in ballo questa questione, ma sono incorso in un problema... Ho selezionato come città COMO e ho scaricato tutti i file relitivi ai punti di interesse (mi pare sulle 70 pagine wiki).. Poi sono sceso a como, ho aperto il programma, attivato il gps e senza connessione attiva, provando a visualizzare le informazioni relative ai PDI mi diceva che non avevo una connessione disponibile.. Eppure li avevo scaricati (salvati su sd, impostato in opzioni).

    Ora.. dove sbaglio? Perchè non riesco a visualizzarli offline?

    Grazie ancora
    Devi andare in "luoghi vicini" e non in "wiki online vicini".. tutti i pdi con gli extra saranno evidenziati con un + alla loro destra..
    questo é un errore che commettono in molti.. evidentemente ho sbagliato qualcosa nello studio dell'interfaccia..dovrò cambiare qualcosa per far capire bene dove andare a cercarli..
    Mi sa che la soluzione migliore sia forse eliminare la sezione incriminata (wiki online vicini).

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wariat per il post:

    zubr (08-07-12)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    Devi andare in "luoghi vicini" e non in "wiki online vicini".. tutti i pdi con gli extra saranno evidenziati con un + alla loro destra..
    questo é un errore che commettono in molti.. evidentemente ho sbagliato qualcosa nello studio dell'interfaccia..dovrò cambiare qualcosa per far capire bene dove andare a cercarli..
    Mi sa che la soluzione migliore sia forse eliminare la sezione incriminata (wiki online vicini).

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    c'è qualcosa che non va, probabilmente sbaglio io.. peró faccio esattamente come dici, i + vicini ci sono, ma continua a dirmi che non sono connesso e non mi fa vedere niente. ho programma e dati salvati su sd esterna.

    grazie ancora :-)

  9. #117
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubr Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non va, probabilmente sbaglio io.. peró faccio esattamente come dici, i + vicini ci sono, ma continua a dirmi che non sono connesso e non mi fa vedere niente. ho programma e dati salvati su sd esterna.

    grazie ancora :-)
    Oh cavolo.. questa é un bug bello e buono.. oggi vedo di risolverlo, mi era proprio sfuggito..
    Grazie mille per la segnalazione!!!

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wariat per il post:

    zubr (08-07-12)

  11. #118
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    Oh cavolo.. questa é un bug bello e buono.. oggi vedo di risolverlo, mi era proprio sfuggito..
    Grazie mille per la segnalazione!!!

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ieri ho aggiornato l'App, il problema é stato risolto e ne ho approfittato anche per modificare leggermente la grafica di luoghi vicini e nella lettura degli extra.

    Per i pdi aggiuntivi da voi richiesti ci sto lavorando.. abbiate fede!!
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wariat per il post:

    zubr (09-07-12)

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato l'App, il problema é stato risolto e ne ho approfittato anche per modificare leggermente la grafica di luoghi vicini e nella lettura degli extra.

    Per i pdi aggiuntivi da voi richiesti ci sto lavorando.. abbiate fede!!
    lavoro eccelso dopo l'aggiornamento funziona perfettamente la consultazione dei pdi prescaricati da offline. complimenti quest'app è sempre piú perfetta :-)

    attenderemo speranzosi e con la bavetta alla bocca i nuovi pdi!

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao wariat, stasera provo a scaricare questa app, anche se nn ho capito benissimo come funizona;
    io farò un interrail e tocco molte città tra cui:
    brussel,brugge,gent,antwerp(anversa)
    rotterdam,utrech,A'dam
    berlino
    brno,praga
    bratislvava e budapest,
    vienna,salisburgo,
    monacodi baviera, augusta, mannehim,francoforte e mainz
    l'interrail ha i suoi pro e i suoi contro, infatti avrei poco tempo per visitare alcune città e perciò non vorrei perdere troppo tempo una volta sceso dal treno per ambientarmi e per cercare le vie e i trasporti...
    perciò a me sarebbe congeniale se già a casa mi segno i posti che voglio visitare e dopo grazie al gps appena sceso dal treno so già che percorso effettuare, magari con gli orari dei tram e delle metro;
    Nella tua applicazione posso trovare questo tipo di servizio? oppure per quello che cerco me ne servirebbe un'altra(se si, mi diresti quale)?
    Ovviamente il tutto deve essere offline!
    Grazie!!!
    non so se la tua applicazione mi può aiutare(lo spero), ma se mi sono spiegato bene

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy