CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[UFFICIALE] Google Opinion Rewards | Dubbi, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve gente, ho opinion rewards installato su due dispositivi, su uno di questi ho la geolocalizzazione (ma solo GPS) quasi sempre attiva, ma controllando la cronologia delle posizioni solo raramente salva i percorsi che faccio. Tipo negli ultimi 10gg ho tenuto il GPS sempre attivo, senza connessione dati, ma non c'è traccia nella cronologia, mentre il mese scorso con lo stesso dispositivo ha salvato 2 giorni di percorsi e nulla più, sempre solo GPS. Preciso che nessuna app di google è soggetta a ibernazione o simile su questo dispositivo.
    Ora vorrei capire se è possibile o no usare la cronologia delle posizioni evitando di avere i dati sempre attivi, visto che leggendo in giro c'è chi dice di si e chi invece no...
    L'ultimo sondaggio da 0.04€ ricevuto a dicembre, e prima di quello a giugno 2016, per cui volevo capire se con il salvataggio delle posizioni cambiava qualcosa.
    Qualche info in più?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: a voi, dopo aver ricevuto un sondaggio, la data di scadenza dei crediti accumulati cambia?
    Visto che ad ogni sondaggio mi dice una cosa del tipo "i tuoi crediti scadranno dopo un anno dalla data di ricevimento del sondaggio", ma a me da 7/8 mesi ad oggi riporta sempre la stessa data di scadenza, eppure mi arrivano sondaggi con una media di 1 a settimana, ma mi dice sempre che in data 22/06/2019 (sempre, ad ogni sondaggio non cambia) scadranno tutti i crediti che ho (con il totale sempre aggiornato).
    A voi si aggiorna la data ?

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Perché hanno una scadenza? Non lo sapevo... ho i soldi di sondaggi di gennaio 2017...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh si, o almeno stando a quanto dice Google...
    andando in Playstore -> Metodi di pagamento esce il saldo attuale e quello in scadenza con relativa data, solo che a me non cambia mai la data, perciò volevo sapere se capita solo a me oppure no...

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Eh si, o almeno stando a quanto dice Google...
    andando in Playstore -> Metodi di pagamento esce il saldo attuale e quello in scadenza con relativa data, solo che a me non cambia mai la data, perciò volevo sapere se capita solo a me oppure no...
    Comunque dovrebbero avere un anno di scadenza.
    Quindi ( IPOTIZZO ) la scadenza che vedi è quella della somma guadagnata con il sondaggio di un anno prima.
    Io ho una scadenza il 6 giugno, se non spendo 20 centesimi entro il 6 li perdo

    Poi la scadenza diventerà il 12 giugno, data in cui se non avrò comprato nulla perderò 31 centesimi

    Ripeto... sono ipotesi le mie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente penso dovrebbe essere così, ma in pratica mi sembra proprio di no.
    Anche io ho diversi crediti in scadenza (in teoria dopo un anno) tra qualche giorno (il 7, poi il 13 e poi il 20) prima del 22/06 data che per il momento mi risulta il saldo per intero in scadenza, quindi, pensandoci, non è nemmeno quella la data dei crediti che dovrebbero compiere un anno... non lo so come li contano in google
    Spoiler:



    edit (08/06/2019):
    giusto a titolo informativo aggiorno il mio ultimo post sfatando quanto ipotizzato negli ultimi messaggi, in quanto ieri (07/06) mi sarebbero dovuti scadere circa 70 centesimi, essendo passato un anno esatto dal ricevimento, ma così non è stato. I crediti non hanno subito variazione (a parte altri 2 sondaggi ricevuti ed accreditati) e la data di scadenza rimane il 22 con l'intero importo accumulato fino ad ora.
    A questo punto penso di spenderne un po' prima di tale data, così da vedere anche se magari cambia.
    Ultima modifica di SFranco; 08-06-19 alle 12:48

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy