CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

notifiche numeriche di arrivo messaggi SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    notifiche numeriche di arrivo messaggi SMS

    da qualche tempo riscontro sia sul mio Thl t6s sia sul Sony xperia T di mia moglie che non arrivano le notifiche numeriche degli SMS in arrivo.
    In pratica prima si vedeva un pallino rosso col numerino della quantità di sms arrivati. Dopo la lettura degli sms il numero spariva.

    A me accade il contrario di quanto lamentano molti altri che dicono di non potere eliminare quel numerino anche dopo avere aperto e letto il messaggio.

    Posso avere qualche indicazione per risolvere il mio problema?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federmatt Visualizza il messaggio
    da qualche tempo riscontro sia sul mio Thl t6s sia sul Sony xperia T di mia moglie che non arrivano le notifiche numeriche degli SMS in arrivo.
    In pratica prima si vedeva un pallino rosso col numerino della quantità di sms arrivati. Dopo la lettura degli sms il numero spariva.

    A me accade il contrario di quanto lamentano molti altri che dicono di non potere eliminare quel numerino anche dopo avere aperto e letto il messaggio.

    Posso avere qualche indicazione per risolvere il mio problema?
    Grazie.
    Entra nelle Impostazioni e prova a cancellare i dati dell'app BadgeProvider (la trovi nella scheda "Tutte"), dovrebbe risolvere il problema.

    Oppure installi un launcher che le supporta (come Nova Launcher Prime) assieme ad un plug-in apposito, come TeslaUnread oppure Missed It.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Oppure installi un launcher

    Ti ringrazio per il veloce riscontro. Però non ho risolto.
    Il primo suggerimento non mi ha fatto trovare ciò che indichi. Non c'è nulla con quel nome.
    Il secondo (avendo già Nova installato) mi aveva fatto sperare ma non ha risolto perché fa quello che già avevo: l'avviso sulla lock screen. Io voglio fare apparire il numerino sull'icona degli sms nella barra di comando del display.
    La terza farebbe la stessa cosa con maggiori dettagli ma sempre sullo screen..

    Mah! Aspetterò altri suggerimenti...
    :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    . Io voglio fare apparire il numerino sull'icona degli sms nella barra di comando del display.
    La terza farebbe la stessa cosa con maggiori dettagli ma sempre sullo screen..

    ============
    Rispondo all'amico precedente con la richiesta di una precisazione:

    ma se arriva un'icona d'avviso sulla lock screen può darsi che non debba arrivare sull'icona degli sms sulla barra tray?

    Aggiungo che si tratta di un cello cinese Thl Ts6...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy