CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pulire smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pulire smartphone

    Vorrei sapere se secondo voi serve, e nel caso quale è la miglior app per pulire il telefono.

    Ho usato per nei vecchi smartphone clean master ma ho l'impressione che i dati che dice di pulire siano "pompati", vorrei quindi capire se c'è di meglio. Un funzione interessante che aveva era quella di avvertire quando il telefono si surriscaldava per "raffreddarlo", ce ne sono di alternative che lo fanno?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se secondo voi serve, e nel caso quale è la miglior app per pulire il telefono.

    Ho usato per nei vecchi smartphone clean master ma ho l'impressione che i dati che dice di pulire siano "pompati", vorrei quindi capire se c'è di meglio. Un funzione interessante che aveva era quella di avvertire quando il telefono si surriscaldava per "raffreddarlo", ce ne sono di alternative che lo fanno?
    Che Clean Master non faccia ciò che dice è risaputo, inoltre ti consiglio di evitare la chiusura di processi o applicazioni in quanto si riaprirebbero comunque: dunque oltre ad essere inutile causa anche battery drain.

    Per la pulizia della SD dai file "inutili" utilizzo SD Maid, sicuramente più ben fatta ed affidabile di CleanMaster...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    bugmenot (25-04-15)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che Clean Master non faccia ciò che dice è risaputo, inoltre ti consiglio di evitare la chiusura di processi o applicazioni in quanto si riaprirebbero comunque: dunque oltre ad essere inutile causa anche battery drain.

    Per la pulizia della SD dai file "inutili" utilizzo SD Maid, sicuramente più ben fatta ed affidabile di CleanMaster...
    Grazie mille della risposta! proverò il programma che mi hai cosigliato

    Ritieni utile cercare anche programmi che aiutino a "raffreddare" il telefono quando si surriscalda?

    EDIT: l'app chiede i permessi root, è normale?
    Ultima modifica di bugmenot; 25-04-15 alle 12:48

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta! proverò il programma che mi hai cosigliato

    Ritieni utile cercare anche programmi che aiutino a "raffreddare" il telefono quando si surriscalda?

    EDIT: l'app chiede i permessi root, è normale?
    Sarebbero utili se funzionassero, l'unico modo di "raffereddare" la CPU è impostare la frequenza massima della CPU a valori più bassi (cosa che richiede i permessi di root, e che dunque clean master non può fare), oppure lasciare lo smartphone a riposo.

    Si, è normale, concedi senza problemi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy