CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App blocco utilizzo dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    App blocco utilizzo dati

    salve siccome ho un contratto di 500 mega a settimana ho notato con 3gwatchdog che come accendo i 3g partono dei programmi che io non apro o servizi che ricevono o kb/bite.... e siccome vorrei togliere questa cosa esiste un programma che permette di far usare internet solo a programmi che vuoi tu?
    Ultima modifica di royy7; 24-04-15 alle 21:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao, si esistono ma il tuo telefono deve avere accesso alle cartelle radice. Famoso root.

    Inoltre negare ad alcune app l'accesso alla connessione dati può impedire la normalità funzione delle stesse o di altre collegare.

    L'app che ti consente di bloccare l'utilizzo dati è AFWall+ (Android Firewall +) - App Android su Google Play. Ripeto, utilizzabile solo se il tuo dispositivo è rootato.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ciao, si esistono ma il tuo telefono deve avere accesso alle cartelle radice. Famoso root.

    Inoltre negare ad alcune app l'accesso alla connessione dati può impedire la normalità funzione delle stesse o di altre collegare.

    L'app che ti consente di bloccare l'utilizzo dati è AFWall+ (Android Firewall +) - App Android su Google Play. Ripeto, utilizzabile solo se il tuo dispositivo è rootato.
    sisiè rootato io suo droidwall... qual e meglio? perche io voglio bloccare anche i services che usano i 3g

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quello che ti ho linkato io è una versione "plus" di AndroidWall. Consente infatti di decidere se filtrare alcune app in base a quale rete si è connessi (3g, Wi-Fi e roaming).

    AFwall+ è sicuramente più completo, l'unico neo è che a molti utenti con KK non funziona. Con Android 5 non so.

    Prova, disinstalla completamente la versione che utilizzi ora, ricordati di disattivarlo completamente prima di rimuoverlo e installa questa versione. Testala e vedi come ti trovi e sopratutto se funziona regolarmente.
    Io ho sempre preferito la versione plus.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy