CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

EasyCap Viewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    EasyCap Viewer

    Ciao a tutti...
    sentite un po'...mi servirebbe un consiglio...
    ho acquistato una chiavetta usb 'frame grabber' EasyCap, per collegare una telecamera analogica al mio pc.
    Poi ho scoperto che su android esisteva un'applicazione 'EasyCap Viewer' fatta per poter collegare EasyCap anche a tablet/smartphone android (e quindi a vedere la telecamera direttamente sul display del tablet/smartphone)
    Io nonostante l'app fosse a pagamento, mi sono lasciato tentare e l'ho pagata,scaricata e installata.
    Purtroppo pero' sul mio phablet non va: l'app apparentemente funziona, ma quando collego la telecamera, non me la vede...

    Ho un phablet 'Ulefone U7' con mt6592 , 2 giga di ram e android 4.4.2

    Invece ho provato a installarla su un mio smartphone (xiaomi m2s) e funziona perfettamente, vedo la telecamera.
    Ho provato a contattare lo sviluppatore (Autodroid), ma mi ha detto che ora sta lavorando su altro, quindi non ha tempo di assistermi...
    Chissa se qualche esperto tra voi puo darmi qualche dritta x aiutarmi a farla funzionare...
    Sullo xiaomi funziona, ma mi piacerebbe che andasse anche sul phablet, perche ha schermo 7 pollici, contro i miseri 4 pollici dello xiaomi..
    Grazie!
    Ciao!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy