CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nota promemoria sulla schermata home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nota promemoria sulla schermata home

    Volevo sapere quale editore di note appuntamenti abbia la possibilità di restare su una schermata home
    ho provato con Memo già integrato nel mio samsung galaxy trend , ma fatta la nota con scritti i vari appuntamenti non ha nessun widget e per leggere le date devo aprire l'app MEMO
    poi ho provato google keep , ma nel widget non compare la lista degli appuntamenti e anche keep devo ogni volta aprirlo
    non mi interessa che mi avvisi prima sia col sonoro che e-mail mi basta di poter asportare dal programma il promemoria e trovarmelo su schermata home

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Handrite ha il widget che cerchi ; prova la versione gratuita la trovi qua: https://play.google.com/store/apps/d...id=my.handrite
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo tante ricerche e video vari ho trovato quello che fa al caso mio
    https://play.google.com/store/apps/d...pad.color.note
    unica pecca è che resta nella scheda memoria del cellulare i widget sono disponibili , se l'app si sposta sulla sd esterna i widget non ci sono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy