CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Informazione su HTC Magic TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Informazione su HTC Magic TIM

    Salve a tutti e Buona DOmenica!!!

    Premetto che sono nuovo di questo forum, che a mio avviso lo trovato soddisfacente...

    Avrei una domanda: sul mio Android HTC MAGIC della Tim (praticamente nuovo) è possibile installare applicazioni o giochi???? Come facevo per i vecchi java, che mettevo i file jar e poi li installavo, su internet ho trovato file .apk quelli adatti all'android ma mettendoli nella scheda memoria via usb direttamente nella micro sd non lo trova il file .apk......

    Ho sentito parlare poi di un file che si scarica dal market: appstore o una cosa del genere, che in pratica trova da solo e installa lui le applicazioni, ma il fatto è che anche se sono connesso via wi-fi su internet sul cellulare, il market non funziona, mi da come se sono disconnesso.....

    IN questo caso mi affido a voi che siete molto più esperti..... Ringrazio anticipatamente tutti i lettori....

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, e benvenuto su androidiani

    Per installare le applicazioni dalla memory so che c'è un applicativo dal market ( ma che non ricordo il nome )

    Se invece vuoi installarlo direttamente dal tuo pc con il cavo devi utilizzare adb dell'sdk

    Twitter @veke87

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea per il post:

    Scercy (04-10-09)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto
    per installare gli apk da sd devi installare l'applicazione ASTRO del market e gratis quindi niente paura
    per quanto riguarda il market devi farti un accaunt gmail e vedrai che nn hai piu problemi .
    per ulteriori info chiedi pure
    Ultima modifica di capo; 04-10-09 alle 11:11

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho già un account google e quando poi inserisco i mei dati e attendo non mi fa accedere

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    prova ad accedere a gmail tramite il telefono vedi se entra, perche se anche da li nn entra avrai qualche problema nel tuo accaunt

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    se io vado sul borwser del htc su google e alla mail, si si va, ma se clicco l'icona g-mail che sta installata nel telefono, mi esce : Configura il tuo account Google.... faccio avanti sta scritto crea account o accedi, io faccio accedi, inserisco i dati e password, e poi

    Accesso
    Il telefono è in comunicazione con i server google e sta configurando il tuo account. L'operazione potrebbe richiedere fino a 5 minuti. (esce questo)
    dopo un po ecco il risultato:
    Non disponi di una connessione di rete, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la sim potrebbe non essere adatta per i servizi dati, riprova quando sei collegato, se il prblema persiste contattare il servizo clienti...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scercy Visualizza il messaggio
    se io vado sul borwser del htc su google e alla mail, si si va, ma se clicco l'icona g-mail che sta installata nel telefono, mi esce : Configura il tuo account Google.... faccio avanti sta scritto crea account o accedi, io faccio accedi, inserisco i dati e password, e poi

    Accesso
    Il telefono è in comunicazione con i server google e sta configurando il tuo account. L'operazione potrebbe richiedere fino a 5 minuti. (esce questo)
    dopo un po ecco il risultato:
    Non disponi di una connessione di rete, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la sim potrebbe non essere adatta per i servizi dati, riprova quando sei collegato, se il prblema persiste contattare il servizo clienti...
    mm finchp non fai questo passaggio, sognati il market
    ma che aspetti a attivare una flat nella tua sim? android dev'essere sempre connesso!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè ma con il wi fi sono sempre connesso alla rete....

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, visto che l'argomento è trattato Su diversi forum Lo scrivo anche qui: anche io non riesco ad accedere al market con il Magic e la sim Tim, né via ibox, né via wap, né via WiFi. C'è qualcosa che non va.

Discussioni simili

  1. alcune informazione
    Da kalarot nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-12-09, 19:19
  2. Informazione chiamate perse
    Da Cecco nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-10-09, 11:19
  3. informazione gps econsiglio navigatore..
    Da androx nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-10-09, 20:08
  4. Aiuto Hacking Dream e informazione
    Da azoldan nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 17:34

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy