CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 335
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neny1978 Visualizza il messaggio
    Lo so ma purtroppo quando lo faccio appare il messaggio "Il programma Google Play Services è stato arrestato.".
    Nulla è cambiato anche dopo essere passato alla versione 1.1
    Quote Originariamente inviato da zanglus Visualizza il messaggio


    Confermo anche io, la cartella di WhatsApp non si sincronizza

    Inviato dal mio Moto X usando Androidiani App



    Ragazzi anche io avevo lo stesso problema e non riuscivo a risolvere... adesso guardando l'immagine di zanglus (che è lo stesso errore che usciva a me) mi è venuta l'illuminazione...

    Sono andato a cancellare i dati dell'applicazione "Google Play Services"... e tutto funziona a meraviglia adesso!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stary per il post:

    neny1978 (24-06-15),zanglus (24-06-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, cancellando i dati di "Google Play Services", il backup di WhatsApp funziona.

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio Stary e confermo anche io ma segnalo un paio di cose:

    - bisogna impostare da capo tutte le cartelle per cui si vuole il backup;
    - la cancellazione dei dati crea problemi a chi ha uno smartwatch associato (almeno a me, che ho un G watch R).

    Ho dovuto ripristinare il mio smartwatch perché non c'era verso di farlo vedere al mio S5... Preciso che è stato necessario dissociare anche il dispositivo dalle impostazioni bluetooth.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi, nessuno si è ritrovato anche le foto su drive ?
    roba da pazzi, l'app google foto su s3 ha impostato "alta qualità" , come diavolo ci sono finiti 13GB di foto e video anche su drive resta davvero un assurdo mistero.
    tra memoria s3 (16GB) e scheda SD esterna (32GB)...ho circa 40gb , ormai mancano poco meno di 300 elementi da copiare (cosi dice l'assistente dell'app....principalmente i video)

    sono andato ora in photo.google.com dal pc (ci ho acceduto questi giorni dal pc giusto per controllare velocemente cosa man mano veniva trasferito) , premo impostazioni dal menu sx , ed ho come impostazione "originale" come qualità (bhè mi son detto: sarà l'impostazione di default di photos.google.com dal pc)
    mentre sull'app google foto ho appunto sempre e solo avuto "alta qualità"

    ma le due cose dovrebbero essere slegate , le impostazioni dell'app google foto sullo smartphone dicono come trasferire le foto sul cloud dallo smartphone
    le impostazioni su photo.google.com dovrebbero dire come trasferire le foto dal pc ... ed io dal pc non ho trasferito proprio nulla.

    magari che so....controllate anche voi ! Davvero non mi spiego , a meno che non c'è qualche opzione particolare che ho cliccato erroneamente ma le istruzioni parlavano chiaro:
    "alta qualità" = foto e video compressi e spazio illimitato
    "originale" = qualità originale e spazio disponibile in base allo spazio su google drive (di base 15gb)
    Ultima modifica di djpalla77; 24-06-15 alle 16:27

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neny1978 Visualizza il messaggio
    Ringrazio Stary e confermo anche io ma segnalo un paio di cose:

    - bisogna impostare da capo tutte le cartelle per cui si vuole il backup;
    - la cancellazione dei dati crea problemi a chi ha uno smartwatch associato (almeno a me, che ho un G watch R).

    Ho dovuto ripristinare il mio smartwatch perché non c'era verso di farlo vedere al mio S5... Preciso che è stato necessario dissociare anche il dispositivo dalle impostazioni bluetooth.
    Confermo anche io la questione di reimpostare nuovamente tutte le cartelle da backupappare...
    Per quanto riguarda lo smartwathc non saprei dire poiché non ne possiedo uno...

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me sto google foto con s5 non va, invece su s4 e tab3 funziona

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="djpalla77" post=6929334]ragazzi, nessuno si è ritrovato anche le foto su drive ?
    roba da pazzi, l'app google foto su s3 ha impostato "alta qualità" , come diavolo ci sono finiti 13GB di foto e video anche su drive resta davvero un assurdo mistero.
    tra memoria s3 (16GB) e scheda SD esterna (32GB)...ho circa 40gb , ormai mancano poco meno di 300 elementi da copiare (cosi dice l'assistente dell'app....principalmente i video)

    sono andato ora in photo.google.com dal pc (ci ho acceduto questi giorni dal pc giusto per controllare velocemente cosa man mano veniva trasferito) , premo impostazioni dal menu sx , ed ho come impostazione "originale" come qualità (bhè mi son detto: sarà l'impostazione di default di photos.google.com dal pc)
    mentre sull'app google foto ho appunto sempre e solo avuto "alta qualità"

    ma le due cose dovrebbero essere slegate , le impostazioni dell'app google foto sullo smartphone dicono come trasferire le foto sul cloud dallo smartphone
    le impostazioni su photo.google.com dovrebbero dire come trasferire le foto dal pc ... ed io dal pc non ho trasferito proprio nulla.

    magari che so....controllate anche voi ! Davvero non mi spiego , a meno che non c'è qualche opzione particolare che ho cliccato erroneamente ma le istruzioni parlavano chiaro:
    "alta qualità" = foto e video compressi e spazio illimitato
    "originale" = qualità originale e spazio disponibile in base allo spazio su google drive (di base 15gb)[/QUOTE]

    Mi sono accorto anche io per puro caso di questa cosa, sia quando ho impostato google foto sul device, sia quando lo ho impostato su pc, ho selezionato in entrambi i casi "alta qualità".
    Ieri sera ho cliccato per curiosità su impostazioni e mi sono accorto subito che entrambe le impostazioni erano passate su "qualità originale"! e dei 15 gb me ne avavano occupati già 3 (solo, per fortuna, questo vuol dire che l'impostazione è cambiata dopo molto che la avevo impostata come io volevo).
    Qualcuno ha qualche teoria sul come sia successo? E' probabile che sia successo con l'aggiornamento delle app?
    Ultima modifica di arret; 27-06-15 alle 17:48

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, non solo per gli screenshot ma per tutte le foto.

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio

    Mi sono accorto anche io per puro caso di questa cosa, sia quando ho impostato google foto sul device, sia quando lo ho impostato su pc, ho selezionato in entrambi i casi "alta qualità".
    Ieri sera ho cliccato per curiosità su impostazioni e mi sono accorto subito che entrambe le impostazioni erano passate su "qualità originale"! e dei 15 gb me ne avavano occupati già 3 (solo, per fortuna, questo vuol dire che l'impostazione è cambiata dopo molto che la avevo impostata come io volevo).
    Qualcuno ha qualche teoria sul come sia successo? E' probabile che sia successo con l'aggiornamento delle app?
    bene mi fa piacere non essere l'unico
    ho provato a selezionare qualità originale, poi rimettere alta qualità, ma continua a trasferire tutto su drive, ormai dei 15 gb disponili risulta tutto pieno
    devo riuscire a mettere alta qualità almeno per trasferire le foto e video futuri senza prendere altro spazio su drive ma la vedo dura
    ė chiaro che sia un bug applicativo
    nel tuo caso tuttavia ė l'impostazione che ti è cambiata , nel mio caso alta qualità è come se non la prendesse proprio e passa tutto in originale

    l'unica cosa che ho notato ė che quando vado su impostazioni backup nella app Google foto, ci mette un po a caricare le impostazioni (lagga insomma) e si vede il check di backup disabilitato , ma soprattutto sotto alla voce della qualità compare la scritta "la qualità originale consente di....."
    passati 3-4 secondi le impostazioni si caricano , il check backup si abilità , e appare anche l'opzione alta qualità ,insieme alla opzione trasferisci quando in carica
    Insomma sembra che le impostazioni le prende e le carica dala connessione dati/wifi e non che siano fisse e memorizzate nella app Google foto sul device altrimenti sto lag di caricamento non si spiega
    Ultima modifica di djpalla77; 01-07-15 alle 00:07

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    update

    ragazzi ma se si cancella l'app google foto dal telefono, e poi la reinstallo, cosa succede alle foto uppate sul cloud ?
    Per quanto scritto nel messaggio #59 , magari è qualche impostazione dell'app che non prende l'opzione "alta qualità" e continua a caricare tutto su drive (originale)
    magari cancelandola e reinstallandola, riuscirei per le nuove foto a caricarle in alta qualità con spazio gratuito

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy