CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Esiste un Widget Meteo MIUI simile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Esiste un Widget Meteo MIUI simile?

    Come si vede nello Screenshot della mia Home utilizzo Weather Ultimate stile MIUI, unico problema non è affidabile come previsioni Meteo, temperatura ecc. Ha qualche Bug, infatti alcune volte compare un messaggio (molto seccante) di errore che riguarda Weather Ultimate. Conoscete un Meteo MIUI simile con lo stesso Widget?


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Gratis non ne conosco di valevoli.

    A pagamento (1 euro) invece, hdwidgets che ho acquistato da tempo ha anche questo tipo di widget (tra i tanti). Vedere anche l'immagine preview dello store.

    Sull'affidabilità si potrebbe discutere ma nel complesso non sono insoddisfatto.

    Prende le previsioni da weather underground e accuweather. Il primo di solito si fa preferire, ma comunque assieme se la cavano, facile anche lo switch dall'uno all'altro.

    Altre apps straniere con un widget simile le ho trovate insoddisfacenti, troppo poco precise.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:


  5. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Gratis non ne conosco di valevoli.

    A pagamento (1 euro) invece, hdwidgets che ho acquistato da tempo ha anche questo tipo di widget (tra i tanti). Vedere anche l'immagine preview dello store.

    Sull'affidabilità si potrebbe discutere ma nel complesso non sono insoddisfatto.

    Prende le previsioni da weather underground e accuweather. Il primo di solito si fa preferire, ma comunque assieme se la cavano, facile anche lo switch dall'uno all'altro.

    Altre apps straniere con un widget simile le ho trovate insoddisfacenti, troppo poco precise.
    Ok grazie, ora provo HD Widget. Ho provato anche dallo Store "MIUI Digital Weather Clock" (simile a Weather Ultimate) ma anche se trova la località non si aggiorna, poi la grafica è fatta male, molto inferiore a Weather Ultimate. Dispiace solo che lo sviluppatore non aggiorna più Weather Ultimate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy