CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 44 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 182 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

download files

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

download files

Salve a tutti, volevo fare una domanda che nn credo riguardi solo l'HTC Desire HD ma pi¨ in generale il sistema android e riguarda il download da web di files documenti.

Ci sono alcuni siti internet dai quali riesco a scaricare i file pdf e li riesco ad aprire normalmente, altri siti invece dai quali, quando clicco sul link del download delle pagine del browser innanzitutto mi viene detto che nessun programma pu˛ aprire quel tipo di file (anche se Ŕ pdf o ppt ed ho le app epr aprire questi files) e poi mi si chiede se scaricare lo stesso...io scarico lo stesso ma mi ritrovo il file sottoforma di .bin e nn posso aprirlo in nessun modo...questi siti da cui nn riesco a scaricare sono ad esempio quello dell'universitÓ, da cui nn riesco a scaricare i file ppt delle lezioni dei professori, o i siti come rapidshare o hotfile...

Sapreste dirmi come posso fare?

Grazie anticipatamente :-)

2.  

Permessi di invio