CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App per spostare file e cartelle automaticamente? ..tipo Redirect File.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    App per spostare file e cartelle automaticamente? ..tipo Redirect File.

    Ciao a tutti. Ieri, causa Periscope, ho dovuto aggiornare il mio G7102 alla versione 4.4.2 (ultima disponibile). Ho desistito dal farlo prima proprio per via dei problemi noti di KitKat nelle autorizzazioni d'accesso alle memorie esterne. Twitter ha trovato come farmi aggiornare il telefono (maledetti loro!).

    Venendo al dunque, pur modificando il file platform.xml autorizzando le app di terze parti all'accesso completo alle memorie esterne, la mia fida app, Redirect File, non funziona più. Questo è un gran problema perché il mio telefono ha solo 8 Gb di memoria interna che tende a riempirsi anche di file utente che vengono archiviati li dalle app che non consentono la modifica della destinazione dei salvataggi causando problemi di memoria piena.
    Sino a ieri, con Android 4.3, lanciavo i task che avevo creato a mano per lo spostamento di file e cartelle dalla memoria interna alla microsd, ed il gioco era fatto.
    Adesso che l'applicazione non funziona più, sono problemi, perché gli spostamenti riguardano cartelle diverse messe in posti diversi della memoria interna e per spostarle a mano ci vuole tempo ed è una gran rottura...

    Qualcuno conosce app che possano venirmi in aiuto (compatibili con KitKat)?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy