Ciao ragazzi! Spero (e mi dispiace) che qualcuno di voi come me ha questo fastidiosissimo problema con il nuovo aggiornamento di spotify!
Per farla breve..ho un samsung galaxy S3 neo con android 4.4.2, e da quando ho fatto questo aggiornamento (3.0.0.1124) la mia app non funziona se sono collegata al wi-fi! Non posso nemmeno accedere che mi compare il messaggio "nessuna connessione internet disponibile", mentre col 3G va tutto bene. È almeno una settimana che mando email al supporto tecnico e mi hanno mandato "soluzioni" ridicole, non capisco nemmeno se hanno letto quello che ho scritto. Leggendo sulla community spotify ho visto che questo identico problema si era già verificato nel 2012! È scandaloso che ancora oggi si presenti un simile bug! Ho provato a disinstallare e reinstallare, cancellare i dati, controllare le impostazioni wifi, non ho app di risparmio batteria, il mio antivirus non blocca nulla...qualcuno ha trovato da se una soluzione, o proviamo ad aiutarci a risolvere questo problema?
P.s. sono pure utente premium -.-
EDIT:
Mi sono stufata di provare le soluzioni del supporto di spotify e ho agito di testa mia tornando alla versione 2.8.0.1081 e ora funziona tutto bene come prima