CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Virus su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virus su tablet

    Buonasera ragazzi, ho un serio problema col mio tablet. Non riesco a disinstallare le app scaricate, anzi mi correggo, le riesco a disinstallare ma al riavvio del dispositivo ci sono di nuovo tutte. Ho fatto reset, ripristino e hard rest, ma niente. Le app in questione sono :
    -Candy Blast
    -Game twist
    -lovoo
    -perfect cleaner
    -takatap
    -vShareMarket
    -War of nation

    Tutte app che io non ho scaricato. Vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    solo un'ipotesi ma potrebbe essere semplicemente un tablet cinese con alcune apps preinstallate che reinstalla da solo anche se cancellate.

    Niente virus in questo caso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo, perchè il tablet è un Brondi Surfing Tab, e appena acquistato non c' erano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesci ad aiutarmi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora io prima di tutto farei una cosa: controllare di non aver sottoscritto (magari per puro sbaglio o a tua insaputa) un qualche servizio tipo in abbonamento ma gratuito che ti porta dentro app che tu non vuoi. Prova quindi a controllare la mail soprattutto nello spam. Scarica sul tablet tramite app store (tanto è android no? ) un antivirus gratuito, che ti possa scansionare tutto ed evidenziare eventuali problemi. Poi magari prova a rivolgerti a un negozio in cui facciano assistenza per farlo rimuovere. Adesso aggiustano tutto in un'ora�� (soprattutto se vai da cinesi che ci sanno fare. Io sono di Reggio Emilia e mi sono già rivolta a loro un sacco di volte:hanno sempre risolto!
    P.s. sul mio tablet android ho antivirus Free di Avg mobile e mi ci trovo bene. Penso funzioni correttamente. Se no prova a vedere se CM security c'è anche per tablet
    Ultima modifica di royy7; 11-07-15 alle 16:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy