CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Addormentare le app - NO GREENIFY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    [quote name="alemei91" post=6952495]oddio ti ringrazio ma non hai idea quanto VERAMENTE!
    il problema e principalmente quello perche fb posso disattivare le notifiche..cioe dici togliere ''mostra notifiche'' dalle applicazioni e coi tizio non vede che io ho ricevuto il messaggio?
    ma quando io manualmente apro la app il mesaggio mi arriva o non arriva piu xk avevo detto di non ricevere notifiche?
    PS. hai detto k nn usi piu whatsapp..ne hai trovata un'altra di meglio di applicazione? io usavo chad, ma non la conosce nessuno..
    il messaggio arriva e puoi leggerlo se vuoi. Il blocco delle notifiche non impedisce alle apps di funzionare. Se leggerai il messaggio lui riceverà la conferma.

    Non uso altro perché purtroppo come dici anche tu tutti qui hanno whatsapp (altro esempio buono è telegram ma non sfonda).[/QUOTE]

    Ho provato a togliere il tick "mostra notifiche" su WhatsApp in poche parole tizio spedisce il messaggio e vede doppio tick ovvero che il messaggio è stato sia inviato che recapitato ..
    Sul mio telefono non si riceve la notifica nel menu a tendina ma
    - si sente il sonino
    - appare il numerino sullapplicazione che ti indica il numero di messaggi ricevuti..
    Ora io volevo che tizio proprio non vedesse che il messaggio non fosse stato consegnato
    e che ovviamente a me non mi venisse consegnato fino a che non apro manualmente l'applicazione..

    Con la tua app niente, anche se congelo le notifiche arrivano :-(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Dato che hai postato nel thread ufficiale...e il problema principale è quell'app...

    Qui chiudo.
    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy