CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cerco un applicazione x musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco un applicazione x musica

    sapete dirmi se esiste un applicazione nel market da unire due o più canzoni? tipo come si fa al pc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Spiegati meglio, cosa vuol dire "unire" due o piu' canzoni?
    Visto che parli del PC, dicci a quali programmi ti riferisci, e cosa ci fai esattamente, cosi' capiamo meglio cosa potrebbe esserci su Android.

    Se, come mi sembra di capire, parli di editing audio (tipo Audacity per intenderci) la vedo difficile poter lavorare sui campioni audio e forme d'onda su uno schermo piccolo con le dita, si fa prima su un PC con mouse e uno schermo "normale". Comunque se e' questo, nel market vai in Applicazioni, Musica e Audio, cerca li' se qualcosa ti sembra fare al caso tuo.

    Altrimenti se ci dici cosa intendi con "unire" e possiamo darti maggiore aiuto
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un mix di canzoni, siccome ho il pc fuori uso volevo sapere se esoste un applicazione in grado di fare questo capito più o meno?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se ti basta un crossfade (anche di svariati secondi) ti basta usare app tipo PowerAMP che ti permettono di fare una playlist ed impostare il crossfade.

    Altrimenti se non ti basta ma devi editare a mano pezzetti di brani per mixarli, ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato nulla di gratuito quanto meno, se non un "Recorder pro" che costa 70 cent magari se vedi che ti puo' andare bene sono 70 cent ben spesi Se neanche questo va bene, cerca anche tu sul market nella sezione audio.
    Ciao!
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy