CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

[UFFICIALE] App TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Ciao. Dato che sul mio funziona anche con root attivo, mi viene da pensare che sul tuo forse ci sia qualche app installata sgradita. Hai installato app tipo hidemyroot e simili? Se ti va, prova a mettere qui in lista i risultati dei comandi dati su riga dei comandi: ps -x e di pm list packages.
    Ciao, grazie per il tuo supporto. Vorrei fare un attimo il punto della sitazione, dato che in giro se ne legge di ogni: ormai root e widevine credo centrino entrambe fino a un certo punto (anche se si legge che in teoria con L3 non dovrebbe andare, ergo schermo nero) Prendo 3 casi che ho sottomano:
    -Tv Box 1: cinese, widevine L3... timvision funziona perfettamente
    -Tv Box 2: certificato google, androidtv ( a quanto pare non ufficlaissima dato che la versione android tv di netflix non va, si installa ma non parte) widevine L1, timvision non va (schermo nero)

    Entrambi con root, non so se lo stupore sia più per il fatto che vada sul primo o che non vada sul secondo. A questi si aggiunge un terzo:

    -Tv Box 3: di fascia alta ai tempi (minix) widevine L3, timvision che ha sempre funzionato ma da un certo punto in poi ha smesso

    Su entrambi i box (il 2 e il 3) ad ogni modo, adesso va grazie alla tua versione la seconda, perchè la prima dava errore chiudendosi ed riaprendosi con "connessione assente" Sarebbe possibile fare la stessa modifica sull'apk della versione androidtv? Sarebbe utilissima
    Ultima modifica di Xinef; 13-01-19 alle 12:02

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xinef Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il tuo supporto. Vorrei fare un attimo il punto della sitazione, dato che in giro se ne legge di ogni: ormai root e widevine credo centrino entrambe fino a un certo punto (anche se si legge che in teoria con L3 non dovrebbe andare, ergo schermo nero) Prendo 3 casi che ho sottomano:
    -Tv Box 1: cinese, widevine L3... timvision funziona perfettamente
    -Tv Box 2: certificato google, androidtv ( a quanto pare non ufficlaissima dato che la versione android tv di netflix non va, si installa ma non parte) widevine L1, timvision non va (schermo nero)
    Entrambi con root, non so se lo stupore sia più per il fatto che vada sul primo o che non vada sul secondo. A questi si aggiunge un terzo:

    -Tv Box 3: di fascia alta ai tempi (minix) widevine L3, timvision che ha sempre funzionato ma da un certo punto in poi ha smesso

    Su entrambi i box (il 2 e il 3) ad ogni modo, adesso va grazie alla tua versione la seconda, perchè la prima dava errore chiudendosi ed riaprendosi con "connessione assente" Sarebbe possibile fare la stessa modifica sull'apk della versione androidtv? Sarebbe utilissima
    Sono contento che ora ti funzioni su tutti e 3. Non ho capito la tua richiesta. La seconda versione e'un miglioramento della prima. Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato palmiren per il post:

    Xinef (14-01-19)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Sono contento che ora ti funzioni su tutti e 3. Non ho capito la tua richiesta. La seconda versione e'un miglioramento della prima. Ciao
    Sui tvbox la versione mobile di timvsion (giustamente) è più macchinosa...ci vuole necessariamente un mouse per scorrere e selezionare.
    Esiste la versione androidtv della stessa app, timvision. E' semplificata (graficamente, rispetto alla versione mobile) per poter girare su androidtv appunto, quindi comodamente gestibile solo col telecomando: il problema lì è sempre lo stesso (schermo nero) Puoi farci la stessa modifica della versione standard please?

    La trovi qui https://mega.nz/#!lpcnxARb!vi2GtYohw...xl5f6qIAF9_dVg
    Ultima modifica di Xinef; 14-01-19 alle 15:15

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xinef Visualizza il messaggio
    Sui tvbox la versione mobile di timvsion (giustamente) è più macchinosa...ci vuole necessariamente un mouse per scorrere e selezionare.
    Esiste la versione androidtv della stessa app, timvision. E' semplificata (graficamente, rispetto alla versione mobile) per poter girare su androidtv appunto, quindi comodamente gestibile solo col telecomando: il problema lì è sempre lo stesso (schermo nero) Puoi farci la stessa modifica della versione standard please?

    La trovi qui https://mega.nz/#!lpcnxARb!vi2GtYohw...xl5f6qIAF9_dVg
    Ah ho capito ora. In effetti stavo per mettere mano a quella mia per poter formattare il catalogo cosi' da scorrere piu'comodamente le locandine dei film su androidtv, ma mi conviene scaricare questa da te indicata, sperando di poterla adattare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato palmiren per il post:

    Xinef (14-01-19)

  8. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Ah ho capito ora. In effetti stavo per mettere mano a quella mia per poter formattare il catalogo cosi' da scorrere piu'comodamente le locandine dei film su androidtv, ma mi conviene scaricare questa da te indicata, sperando di poterla adattare.
    Sisi, perfetto c'è già la versione "scrollabile" E' quella in uso nei box androidtv o sulle smart tv, l'importante è avere androidtv come os (anche se in teoria presumo che ci sia un modo per far girare le versioni androidtv su android standard, se lo conosci mi faresti un piacere) Ad ogni modo anche solo già quella per androidtv va benone! Se riesci, saresti così gentile da postarla? Se vuoi possiamo sentirci in privato, tenendo aggiornato il thread ovviamente
    Ultima modifica di Xinef; 14-01-19 alle 17:48

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Ah ho capito ora. In effetti stavo per mettere mano a quella mia per poter formattare il catalogo cosi' da scorrere piu'comodamente le locandine dei film su androidtv, ma mi conviene scaricare questa da te indicata, sperando di poterla adattare.
    Ciao, per caso sei riuscito a sbloccarla?

  10. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xinef Visualizza il messaggio
    Sui tvbox la versione mobile di timvsion (giustamente) è più macchinosa...ci vuole necessariamente un mouse per scorrere e selezionare.
    Esiste la versione androidtv della stessa app, timvision. E' semplificata (graficamente, rispetto alla versione mobile) per poter girare su androidtv appunto, quindi comodamente gestibile solo col telecomando: il problema lì è sempre lo stesso (schermo nero) Puoi farci la stessa modifica della versione standard please?

    La trovi qui https://mega.nz/#!lpcnxARb!vi2GtYohw...xl5f6qIAF9_dVg
    Tanix TXMini3 con ultimo firmware di dicembre (del TX Mini 3 L che è praticamente identico), i trailers ok, ma poi ovviamente "this device not support the required DRM scheme". Il firmware è già rootato, l'opzione per disabilitare il root sia solo un blocco agli accessi....forse con un magisk :-/
    Ultima modifica di diomorgan; 22-01-19 alle 16:36

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    l'hosting chiede il pagamento... :-(

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Tanix TXMini3 con ultimo firmware di dicembre (del TX Mini 3 L che è praticamente identico), i trailers ok, ma poi ovviamente "this device not support the required DRM scheme". Il firmware è già rootato, l'opzione per disabilitare il root sia solo un blocco agli accessi....forse con un magisk :-/
    La versione androidtv dici? Si, quella pure da me dice "drm not compatible" o qualcosa del genere. La versione mobile postata da palmiren invece funziona.

    (PS: io ho un TX3 Max e, incredibilmente, funziona normalmente. Sempre versione mobile da playstore)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    l'hosting chiede il pagamento... :-(
    https://mega.nz/#!gg1RRSBL!edK4PVDVa...a9_NlRU-NM_R9k

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Xinef per il post:

    diomorgan (23-01-19)

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy