CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 176
Discussione:

[UFFICIALE] App TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] App TIM Vision

    ciao a tutti

    ho cercato sul forum e mi pare non ci siano notizie quindi apro questo nuovo tread.

    Ho da pochi giorni timvision, e per ora l'ho solo usato col wifi a casa, avevo letto in giro che sui dispositivi con root non andava ed ecco il mio problema:

    su un Nexus 7 (2013) wi-fi con root funziona perfettamente (android v. 5.1)
    su uno Zopo ZP999 con root funziona perfettamente (android v. 4.4)
    su un Minix neo G4 senza root non funziona e mi dice che il device è "rooted" (andorid v. 4.0 mi pare- comunque ultimo fw originale disponibile)

    ovviamente le procedure che ho trovato su internet per "nascondere il root" non funzionano non avendo il root, verificato anche con "root checker" che infatti conferma non esserci il root.

    non ho trovato nulla in rete avete qualche idea ??

    sto per prendere il Minix neo x8-h plus speriamo li funzioni.

    grazie a tutti per qualcunque info
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    In che senso sul Neo G4 non ti funziona? Il messaggio te lo dà all'avvio dell'app o quando cerchi di riprodurre un film? Te lo chiedo perchè dato che vorrei passare all'offerta tim smart casa con Timvision inclusa ho fatto una prova a pranzo sul mio vecchio MK908II che ha il root e l'app di timvision si avvia regolarmente chiedendomi le credenziali, ovviamente oltre non posso andare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ....
    io posso dirvi che ho provato l,app timvision e infinitytv su un android box (rockchip rk31sdk android 422) le app funzionano regolarmente fino a far visionare i trailer, mentre alla visione del film schermo nero.... il dispositivo non è rooted. qualche suggerimento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me l'app Timvision non mostra i film (Guarda) e mostra lo schemo nero
    Riesco a vedere i trailer (probabilmente non verifica le protezioni DRM).

    Mi funziona con 3 modelli di Samsung S4 Mini
    NON MI FUNZIONA con Mediacom SmartPad 875 S2 3G non roottato
    Yuntab MXV
    Ho provato diverse strade :
    - Ho mascherato il root (OTA Root Keeper)
    - Ho modificato il Build Prop per farlo apparire come un Samsung S4 Mini.
    - Non sono riuscito a resettare il contatore di Flash con Trangle Away

    Nessun risultato, continuo ad avere lo schermo nero senza veder apparire i controlli.
    Telecom dice che il tablet Mediacom potrebbe essere non supportato.
    Si sa che l'app Timvision richiede dispositivi senza root ma dalle prove è evidente che effettua anche altri controlli.
    Qualcuno conosce quali controlli e su quali parametri viene eseguito ?
    Non mi risulta che esista una app TimVision craccata e nemmeno un plugin Kodi.

    Ho inoltre un Blueray Samsung e5500 che aveva in origine la app Cubovision ma ho scoperto che Telecom non supporta più.
    Certo che sto Timvision bisogna proprio volerlo !

    Qualcuno ha una soluzione ?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    io possiedo il minix pc x7 e non avevo fatto ancora l'ultimo aggiornamento per non cancellarmi il root. Oggi ho eseguito l'aggiornamento per vedere se funzionava timvision ma aime anche a me non và quindi possimo dire che il problema non è il device rotato ma qualcosa altro, speriamo di capire cosa perche è abbasyanza seccante il fatto di avere timvision e non poterlo usare.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    io possiedo il minix pc x7 e non avevo fatto ancora l'ultimo aggiornamento per non cancellarmi il root. Oggi ho eseguito l'aggiornamento per vedere se funzionava timvision ma aime anche a me non và quindi possimo dire che il problema non è il device rotato ma qualcosa altro, speriamo di capire cosa perche è abbasyanza seccante il fatto di avere timvision e non poterlo usare.
    Ho indagato ulteriormente provando anche con il produttore (Yuntab).
    Inutile dire che è stato tempo perso anche per ottenere i driver per ADB.

    Sto indagando modificando le impostazioni sul build.prop, sulla vera attivazione del DRM e sui diversi criteri per rilevare il root.

    Intanto TIM latita alla grande senza rispondere.

    Se raggiungo qualche risultato, vi informo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mass1mo per il post:

    estebanvel (24-06-16),jascha (07-03-16)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di estebanvel


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mass1mo Visualizza il messaggio
    Se raggiungo qualche risultato, vi informo
    Hai qualche novità. Io sto cercando di indagare ma ne anche io riesco a trovare molto. Posso dire che con i dispositivi TV BOX (specificamente Mini MX e MiniMXIII) pre-rooted mi compariva subito dopo l'appertura dell'app l'avvertimento dicendo che "Non è possibile accedere a TIMVision perché il tuo smarphone/tablet non è supportato o è stato modificato attraverso attività di rooting". Questo primo blocco sono riuscito a raggirarlo nascondendo il Root con Xposed e RootCloak2, lascio il link per gli interessati. https://www.androidiani.com/forum/mi...minimxiii.html
    Tuttavia non appena faccio partire il video cliccando sul tasto Guarda mi compare di nuovo il messaggio, e lo schermo di riproduzione rimane nero.
    Quindi, so che ci sono due controlli ma non so cosa vada a vedere il secondo, forse che il dispositivo non è compatibile? cosa suggerireste di mettere come dispositivo nel build.prop per generare un dispositivo compatibile?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato estebanvel per il post:

    jascha (25-06-16)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao

    anch'io stò aspettanto ma non ci sono soluzioni da quello che ho visto, io con il mio Minix Neo x7 aggiornato alla 250 risulta non rotato ma lo streaming di tim vision non funziona , come a te viene fuori il messaggio che l'apparecchio è stato modificato , ma non è verò . Invece sò che nella discussione qui vn800art mi ha dato diversi consigli ma non hanno sortito nessun effetto penso però che tu lo abbia già letto.

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Anche io ,avendo tim smart casa con tim vision ,avrei intenzione di utilizzarlo sui miei device,ma avendoli tutti rootati (galaxy tab 3 7" ,e tv box z4) non ci provo neanche ad installarlo.
    Leggendo in rete comunque sembra che tim vision funzioni solo su device "riconosciuti" e non rootati .....non chiedetemi che vuol dire perche non ne ho idea.
    Così come l'app mediaset premium play.
    Sembra sia comunque una cosa voluta da chi fa queste app,e non un bug da correggere.
    Un mio amico ha un huawei con processore mediatek non rootato,pero non ricordo il modello,e neanche sul suo tim vision funziona.
    EDIT
    ho formattato e riflashato i miei device,ma su entrambi ancora timvision non va....anche senza root.
    Ultima modifica di ajaxx; 15-07-16 alle 12:05
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non ho raggiunto alcuna soluzione utile. Credo che oltre a far apparire il TV Box come un dispoisitivo Android standard e riconosciuto bisogna procedere con tentativi sul build.prop. Provare un parametro alla volta sperando di trovare l'impostazione giusta.
    Sperare di avere informazioni dal costruttore o dal provider (TIM) è impossibile. Di sicuro non lo sanno e ripetono parole a vanvera.
    Sono terrorizzati dal Root ma non si rendono conto che per copiare i loro film i metodi ci sono e sono ben altri.

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy