CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema App Calendari

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    unknownXX
    Guest
    Exclamation

    Problema App Calendari

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi volevo chiedere aiuto su un problema particolarmente strano che mi sta capitando
    Premessa: l'app calendario č quella stock ovvero "android calender"( non google calender,quella che si scarica da play store) e non ho problemi si sincronizzazione, tramite tale app , riesco ad inserire nuovi eventi e via dicendo....I problemi nascono quando scaricando widget calendari di terze parti dal play store (Esempio:Month calenderi widget, event flow ecc):questi widget non riescono a "vedere" il calendario stock e quindi non mi segnala nessun evento in programma.
    Sono certo che non riesce a vedere il calendario stock perchč tra le impostazioni di Month(cosi come event flow) ,ad esempio, sotto la voce "Calendari da mostrare" non ho nessuna voce e non mi dā la possibilitā di "settare" qualche opzione!
    Riassumento calendari di terze parti non vedono il calendario stock...Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy