CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Impossibile vedere pagine web e video su youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Impossibile vedere pagine web e video su youtube

    Ciao a tutti,
    ho avuto di regalo un tablet Point of View MOBII da 7'' (:: Point of View :: HOME)
    e quando navigo su alcune pagine mi dice che la pagina non esiste. Mi succede anche con youtube per la visualizzazione dei video.

    Ho provato ad installare il flash ma non ci riesco perchè mi da errore.
    Come posso risolvere??

    Grazie in anticipo!!

    Fieramosca

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Cerca nel Market l'applicazione "YouTube".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia... :-)
    sono novello, cos'è e dove trovo il Market? Ne ho uno sotto casa va bene quello???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Dovresti avercelo tra le applicazioni

    Se non ce l'hai non saprei come aiutarti... forse con un market alternativo (come Slideme).

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho avuto di regalo un tablet Point of View MOBII da 7'' (:: Point of View :: HOME)
    e quando navigo su alcune pagine mi dice che la pagina non esiste. Mi succede anche con youtube per la visualizzazione dei video.

    Ho provato ad installare il flash ma non ci riesco perchè mi da errore.
    Come posso risolvere??

    Grazie in anticipo!!

    Fieramosca
    Flashplayer non è compatibile con 2.1, che dal link che hai messo è ciò che hai installato sul tuo tablet.
    Ho attendi che il produttore elargisca un aggiornamento a 2.2 (se previsto..2.2 è compatibile!) o speri che flashplayer lo compatibilizzino con 2.1..ma quest'ultima dubito perchè 2.1 comincia ad estinguersi..
    elegos ti ha già dato l'alternativa per youtube..quell'app funziona anche su 2.1

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    nel market (credo sia questo il market: APP CENTER) ho scritto YOUTUBE nel campo search e mi ha dato queste 2 voci:

    - video streamer (Youtube) BETA
    - my youtube BETA

    Le ho installate tutte e 2 e ho aperto 1 video di youtube ma si sente senza vedersi :-(

    Ho provato ad andare su Slideme e anche qui ci sono tante applicazioni...
    ho scaricato tubeMate e i video riesco a scaricarlo ma se voglio guardarlo online non parte ne col browser e ne con TubeMate :-(

    Non esiste un altro tipo di browser che posso scaricare? Forse posso provare cambiando browser che dite??


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nel market (credo sia questo il market: APP CENTER) ho scritto YOUTUBE nel campo search e mi ha dato queste 2 voci:
    - video streamer (Youtube) BETA
    - my youtube BETA
    Le ho installate tutte e 2 e ho aperto 1 video di youtube ma si sente senza vedersi :-(
    Ho provato ad andare su Slideme e anche qui ci sono tante applicazioni...
    ho scaricato tubeMate e i video riesco a scaricarlo ma se voglio guardarlo online non parte ne col browser e ne con TubeMate :-(
    Non esiste un altro tipo di browser che posso scaricare? Forse posso provare cambiando browser che dite??
    Il market si chiama proprio MARKET e se davvero non ce l'hai (mi fa strano, credevo fosse di default su tutti gli android!) te lo consiglio perchè è comunque quello ufficiale di ANDROID..comunque lo si trova anche su browser:
    market android youtube
    scarichi il file, lo trasferisci sulla memoria (esterna o interna se possibile non fa differenza) e con un applicazione di file manager del tablet lo installi, quello e anche altre app (come i browser) che trovi sul market...
    Ultima modifica di Cecco1970; 24-05-11 alle 19:40

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta.
    In effetti sto per scaricare l'applicazione Android Market Youtube ma mi compare questo messaggio che significa?

    There are no Android phones associated with this account. Please sign in with a different acount.


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta.
    In effetti sto per scaricare l'applicazione Android Market Youtube ma mi compare questo messaggio che significa?

    There are no Android phones associated with this account. Please sign in with a different acount.

    Dovresti avere un account di google associato all'android..normalmente lo richiede in automatico quando si usa la prima volta, negli smartphone comuni, per quel che ne so io..non mi risulta che non te la faccia fare, ma potrebbe essere una delle prerogative del tuo tablet..
    ..puoi crearti una gmail, ma credo che accetti anche altri tipi di account esistenti (non ricordo quale siano..hotmail o yhaoo..boh!..se ne hai già uno internazionale prova a vedere se te lo accetta eseguendo la registrazione attraverso google).
    Se sei registrato ovviamente usufruisci delle funzioni di google che poi è la casa madre di ANDROID!..io mio consiglio è di farlo al più presto..se sei uno di quelli a cui scoccia avere troppi account, non farti frenare dall'idea, non ha senso avere android senza un'apposito account associato!
    ..se invece hai già un account e non te lo associa, prova a rivedere nelle istruzioni iniziale se esiste quel passaggio, altrimenti non saprei neppure io come aiutarti!

    in questo forum, se vuoi ringraziare, puoi semplicemente cliccare sul thanks in basso a destra..
    Ultima modifica di Cecco1970; 25-05-11 alle 08:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Fieramosca (25-05-11)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cecco,
    ti ho appena ringraziato :-P
    Da quello che ho capito io, il mio tablet non è un cellulare quindi forse google non lo riconosce come tale e non lo associa ad android...
    Ho già un mio account google ma dal tablet ho creato un nuovo account, mi sono collegato nuovamente a MARKET YOUTUBE ANDROID e quando clicco su INSTALLA, mi porta direttamente alla pagina di google account, inserisco user e password appena creati e mi dice che nn è associato nessun cellulare.

    Come posso fare per farlo riconoscere??

    Inoltre non capisco perchè se c'è la funzione di collegarmi tramite 3G (oltre che col wifi che già mi collego), non trovo nessuna porta per poter inserire schede SIM

    Non so che fare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy