CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] App Videosorveglianza | Qual è la migliore, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    la sirena direttamente allo smartphone di sicuro non potresti collegarla, perchè anche se "wireless" sfrutta un protocollo diverso (tutti i modelli che mi sono capitati si riferivano allo standard ADEMCO che è un'azienda leader nel settore).
    Vi sono centraline invece che una volta scattato l'allarme inviano una comunicazione allo smartphone che può quindi controllarle da remoto (ascoltare cosa succede nelle vicinanze della centralina tramite il microfono, controllare le riprese delle telecamere, far scattare la sirena, ecc)
    qualche centralina, che potrebbe servire alla mia impresa?

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano5687 Visualizza il messaggio
    qualche centralina, che potrebbe servire alla mia impresa?
    diciamo che con le webcam che hai puoi realizzare un impianto di videosorveglianza collegandole a un DVR o ad un vecchio PC, mentre per un sistema di allarme occorre centralina+ sensori + sirena(opzionale)...

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    sto cercando un'app per visualizzare sullo smartphone un impianto di videosorveglianza a 4 canali.
    ne ho provate varie .. MEeye, QQEye, ASee, IWatch .. molte funzionano : inserendo i dati dell'impianto, riesco a visualizzare le videocamere.
    tuttavia, queste app non memorizzano la disposizione dei canali dell'impianto : ad ogni riavvio devo riassegnare ogni singola videocamera ad ogni singolo quadrato in cui viene splittato lo schermo.
    ora sto provando tinyCam Monitor, mi sembra fatta abbastanza bene ma qui non riesco a vedere le videocamere. L'impianto è un EuroSistemi 9824E e non è presente nella lista. Inserendo i dati tecnici, non riesco a raggiungere il server remoto.

    Qualcuno sa darmi una mano? grazie

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema molto strano.
    ho installato una ipcam di videosorveglianza in casa. configurato router, tutto ok.
    provo a vedere la cam tramite smartphone con una delle svariate app: da sony xperia T3 si vede solo se sono sulla wifi di casa, 'server unavailable' appena vado su rete mobile. Con Samsung S3 neo invece nessun problema: funziona perfettamenet sia sul wifi che su rete mobile.
    sarà un problema del telefono? ho provato una ventina di app diverse sull'xperia ma niente!
    qualcuno ci capisce qualcosa?
    ringrazio in anticipo

  6. #75
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai usato la stessa sim su entrambi i telefoni, cosi' da escludere un filtro della rete mobile.

    Se dipende da quello potresti provare con una vpn.
    ....altrimenti e' proprio il telefono e non saprei.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pumaro;7126273]Ovviamente hai usato la stessa sim su entrambi i telefoni, cosi' da escludere un filtro della rete mobile.


    Ovviamente si! anche io avevo pensato a un filtro di rete.... ma nn è cosi....
    sono l'unico con lquesto problema?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..... nessuno.....?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    come da titolo no riesco a trovare un software di videosorveglianza per il Note N-7100
    ne ho provati molti dal play store e anche quello della videocamera ( nome software p2p cool cam ) ma tutti almomento che inserisco la video camera va i crasc. Ne conoscete una che funzioni con il note N-7100 grazie in anticipo.

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinuno Visualizza il messaggio
    Salve
    come da titolo no riesco a trovare un software di videosorveglianza per il Note N-7100
    ne ho provati molti dal play store e anche quello della videocamera ( nome software p2p cool cam ) ma tutti almomento che inserisco la video camera va i crasc. Ne conoscete una che funzioni con il note N-7100 grazie in anticipo.
    spostato nel thread dedicato e ufficiale....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho acquistato una ipcam dlink e non riesco ad accedere,nemmeno da wifi,con l'app tinycam monitor.Penso di aver configurato bene,l'app trova la ipcam in automatico impostando da sè indirizzo e porta giusti....qualche anima gentile mi aiuta?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy