CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per foto con didascalie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per foto con didascalie

    Buongiorno , starei cercando una app per mio zio ( che è agente immobiliare ) , vorrebbe una app ceh faccia foto , e lui possa subito aggiungere alla foto una didascalia ( nella foto ) visibile poi dalla galleria all'interno della foto.
    In pratica ogni foto che fa deve avere all'interno della foto un commento o descrizione impressa in un angolo dell'immaggine , visualizzabile poi nella foto ad esempio sfogliandola in galleria.
    Esiste una pp che faccia questo lavoro ?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'app fantastica è sexa dubbio "Phonto", sul play store gratis. Ma non é instantanea come dici tu. Devi aggiungere la foto manualmente, per poi aggiungere un testo a tuo piacere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo002 Visualizza il messaggio
    Un'app fantastica è sexa dubbio "Phonto", sul play store gratis. Ma non é instantanea come dici tu. Devi aggiungere la foto manualmente, per poi aggiungere un testo a tuo piacere
    Per me andrebbe bene , ci so un occhio , il problema è che vorrei installarlo anche sul tablet di mio zio , che diciamo , non è proprio il massimo come elasticità mentale ...

    Servirebbe una app che lo faccia automatico passaggio ... scatto foto ---> schermata per aggiunta testo ---> anteprima ---> salva

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quilzo Visualizza il messaggio
    [quote name="lollo002" post=7129459]Un'app fantastica è sexa dubbio "Phonto", sul play store gratis. Ma non é instantanea come dici tu. Devi aggiungere la foto manualmente, per poi aggiungere un testo a tuo piacere
    Per me andrebbe bene , ci so un occhio , il problema è che vorrei installarlo anche sul tablet di mio zio , che diciamo , non è proprio il massimo come elasticità mentale ...

    Servirebbe una app che lo faccia automatico passaggio ... scatto foto ---> schermata per aggiunta testo ---> anteprima ---> salva[/QUOTE]
    Per il momento non saprei risponderti. Buona giornata! Ti farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy