CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trasferimento files multimediali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vendi92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bresso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Trasferimento files multimediali

    Buonasera a tutti,
    vi scrivo in quanto ho un quesito da risolvere e spero di aver azzeccato forum.
    In questo momento io avrei la necessità di liberare la memoria dal mio cellulare, in particolar modo la galleria.
    La mia intenzione sarebbe quella di copiare i miei vari files multimediali e spostarli in un disco virtuale, per intenderci tipo Dropbox, Google Drive, e magari suddividendoli per cartelle, in modo tale da averli disponibili semplicemente connettendomi da una piattaforma.
    Il problema nasce dal fatto che io dovrei trasferire ben 16 GB di files, e le piattaforme menzionate non possono contenere più di 5 gb.
    Tenendo conto che ho un LG G4, ci sarebbe un modo per trasferirli virtualmente anche tramite app?
    Scusandomi per la mia ignoranza informatica, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con ONEDRIVE hai 15 gb gratuiti, più vari extra che puoi incrementare attraverso vari bonus, io ad esempio ne ho attivato uno involontariamente ed ho 30 gb gratuiti!
    16 gb comunque sono davvero molti , ti consiglio prima di caricare i dati sul pc, eliminare i file inutili, ridimensionare quelli necessari e poi procedere all'upload!
    --->LeEco LePro 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy