CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Tenere pulito il proprio Android... come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    cerco di spiegarmi meglio, vai in : impostazioni di sistema/applicazioni/memoria telefono, dovresti avere alcune applicazioni con il flag ed altre no, quelle col flag sono quelle da te spostate nella memoria fissa del telefono, quelle senza flag sono quelle dell'archivio interno, in poche parole è un'altra memoria che anche quando colleghi il cavo usb al pc e telefono non la visualizzi, sul pc visualizzi solo la memoria telefono, sarebbe la memoria fissa sd del telefono.
    Se clean master la lasci in archivio interno, cioè senza flag, l'applicazione è in grado di togliere qualsiasi residuo ma il problema principale è che non disponi dei diritti di root quindi senza root è inutile
    scusa se mi inserisco... ma come ci arrivo a impostazioni di sistema? io ho il tasto impostazioni e poi?

    grazie e scusa la banalità

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    forse a te si chiama solo impostazioni :
    questo è il percorso : impostazioni/applicazioni e poi dovresti avere "memoria telefono" ti allego uno screenshotScreenshot_2013-06-20-12-06-38.jpg
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    forse a te si chiama solo impostazioni :
    questo è il percorso : impostazioni/applicazioni e poi dovresti avere "memoria telefono" ti allego uno screenshotScreenshot_2013-06-20-12-06-38.jpg
    si il mio percorso è:
    impostazioni/altro/gestione applicazioni..... però mi esce solo scheda SD e non Memoria Telefono

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quando entri nel menù applicazioni dove ti esce scheda sd, non hai la possibilità di spostare a destra e sinistra? non hai dei quadrati vuoti dove si spunta il flag come nell'immagine che ho allegato?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si posso spostare me memoria telefono non c'è--- in sequenza trovo: scaricate, sheda sd, in esecuz., tutti
    i quadrati vuoti con la possibilità di fleggare li ho nella scheda sd

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok, che si chiamino diversamente non è un problema, adesso clean master ti conviene non averla col flag in questo modo è installata sulla memoria interna, mentre tutte le altre applicazioni ti conviene spostarle sulla sd, questo perchè non tutte le applicazioni in android si possono sopostare, quindi ti conviene preservare la memoria interna per quelle applicazioni che si installano per l'appunto solo nelle memoria interna.
    alcune applicazioni come clean master, titanium anche se si possono spostarle meglio evitare, perchè lo spostamento comporterebbe ad un uso non corretto di tali applicazioni, adesso però per avere tutte le future di clean master funzionanti, non solo dovresti avere clean master nella memoria interna, ma acnhe i diritti di root con il quale si invalida la garanzia ma è possibile rifare l'unroot cioè ritogliere il root, per questo però devi vedere nella sezione del tuo telefono, sono tutti suddivisi per marca e modello quindi non doovresti avere difficoltà nel trovarlo
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok capito... infattti clean master non ha il flag.... per quanto riguarda il root, per ora preferisco non farlo, il mio S4 ha solo 10 giorni :-)

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    UP
    Qualcuno ha nel frattempo trovato una app che trovi le cartelle residue di disinstallazioni?
    Mi dispiace ma Clean master non lo fa

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe Ccleaner che cancella le cartelle vuote oppure sd maid

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa thanks

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sparda, perchè bisogna avere i permessi di root per utilizzare al meglio clean master? Non pulisce sia la memoria del telefono che quella della sd in automatico?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy