CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Llama- Android Intent per accendere e spegnere il flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Llama- Android Intent per accendere e spegnere il flash

    Buongiorno a tutti,

    ho bisogno del vostro aiuto!
    Premetto che non ho mai utilizzato un forum e non ho la più pallida idea di come funzioni quindi chiedo di avere un po' di pazienza!

    Sono un mago prestigiatore e sto lavorando ad un nuovo sistema per lanciare le basi dello spettacolo usando il programma per la gestione dei profili LLAMA in combinazione con un lettore audio.

    A tal scopo mi tornerebbe molto utile avere un riscontro visivo al verificarsi della condizione che attiva il cambio della traccia musicale e pensavo all'accensione del flash.

    infatti tra le varie azioni che si possono associare al verificarsi di una condizione c'è anche la possibilità di impostare un ANDROID INTENT e presumo che conoscendo i dati da inserire non penso sia un problema !

    Allego la schermata così da agevolare qualsiasi anima PIA sia in grado di aiutarmi.

    in sostanza avrei gentilmente bisogno di conoscere i dati da inserire per ACCENDERE e SPEGNERE il flash del dispositivo.

    Ringrazio in anticipo e buona giornata.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy