CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Applicazione per BackUp SMS su µSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazione per BackUp SMS su µSD

    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un'app che funzioni e che mi permetta di fare il backup degli SMS, se free meglio, ma valuto anche qualcosa a pagamento. il resto non mi interessa, tanto i contatti li sincronizzo ogni volta con l'account google e le impostazione delle applicazioni non sono un problema, ma gli SMS son vitali per me e vorrei che ad ogni ripristino causa cambio rom o altro potessi rimettere gli SMS salvati esattamente dove erano prima.
    Ho provato Backup for Root User ma non ha funzionato, non credo di aver sbagliato qualcosa visto la GUI semplicissima del programma ma non lo escludo a priori (entrato nel programma, scelto di fare il backup degli SMS, aspettato che finisse, cancellato gli SMS, rientrato nel programma, cliccato su SMS, cliccato su restore, aspettato, riaperto i messaggi ma non c'erano )
    Come Rom ho la Cyanogen 4.1.11.1 su un Magic Vodafone, cosa mi consigliate? possibilmente qualcosa di cui siate certi che funzioni
    grazie a tutti
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3xa5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un'app che funzioni e che mi permetta di fare il backup degli SMS, se free meglio, ma valuto anche qualcosa a pagamento. il resto non mi interessa, tanto i contatti li sincronizzo ogni volta con l'account google e le impostazione delle applicazioni non sono un problema, ma gli SMS son vitali per me e vorrei che ad ogni ripristino causa cambio rom o altro potessi rimettere gli SMS salvati esattamente dove erano prima.
    Ho provato Backup for Root User ma non ha funzionato, non credo di aver sbagliato qualcosa visto la GUI semplicissima del programma ma non lo escludo a priori (entrato nel programma, scelto di fare il backup degli SMS, aspettato che finisse, cancellato gli SMS, rientrato nel programma, cliccato su SMS, cliccato su restore, aspettato, riaperto i messaggi ma non c'erano )
    Come Rom ho la Cyanogen 4.1.11.1 su un Magic Vodafone, cosa mi consigliate? possibilmente qualcosa di cui siate certi che funzioni
    grazie a tutti
    Con questi continui cambi di rom è essenziale un programma per il backup degli sms e delle varie impostazioni, io uso (e fa il suo lavoro) MyBackup Pro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Con questi continui cambi di rom è essenziale un programma per il backup degli sms e delle varie impostazioni, io uso (e fa il suo lavoro) MyBackup Pro
    Quotone: backup pro tutta la vita, ti copia sms, contatti (questo è meglio disabilitarlo dato che inciucca tutto lol), call log ed altre impostazioni, pure la sveglia e le icone sulla home!
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrebbe aver problemi con la cyanogen 4.1.11.1 visto che è una experimental e non una stable? costa 5$ giusto? come faccio ad acquistare dal market? sarebbe la prima app che acquisto, io ho una postepay, posso usare quella giusto?
    grazie ad entrambi
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io sono l'unico pirla che non backuppa un cavolo ?

    comunque si la postepay va bene

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io sono l'unico pirla che non backuppa un cavolo ?

    comunque si la postepay va bene
    A me va molto bene!
    Come diceva anche mau003, faccio un backup di tutto tranne i contatti (quelli li lascio sincronizzare con google) e con le rom non Hero funziona anche il backup delle varie parole aggiunte al dizionario oltre che tutte le altre impostazioni!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi mi confermate anche nessun problema con la cyanogen 4.1.11.1?
    per acquistare dal market bisogna fare qualcosa in particolare o mi chiede i dati della carta nel momento in cui scarico il programma?
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma mi sorge un dubbio ulteriore, io acquisto l'applicazione, ma nel momento in cui faccio il wipe per ad esempio cambiare rom come funziona? cioè mica devo ricomprare l'app tutte le volte che cambio rom.
    come si fa?
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Configuri la prima volta la carta ed eventualmente puoi cambiarla tramite l'account google.. di default userà sempre quella per i pagamenti online, in ogni caso hai il refund nel caso il primo giorno non ti soddisfi..

    Tutte le applicazioni acquistate sono legate all'account google fatto e non al telefono o alla ROM utilizzata.
    Per farti un esempio, se domani vendessi il magic e comprassi un Hero, avrei tutte le applicazioni sull'Hero che ho comprato sul magic, anche se - credo - dovrei disabilitare l'account sul magic
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

Discussioni simili

  1. Backup APK
    Da HostFat nel forum Modding HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21-05-10, 02:08
  2. backup
    Da fcs nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 20:53
  3. backup
    Da maggots nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-08-09, 09:57
  4. Error running Nandroid backup. Backup not performed.
    Da mathew nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 02:29
  5. Backup
    Da jekyll nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-09, 21:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy