CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Routing internazionale offline per OSMAnd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MAPPE E NAVIGAZIONE] Routing internazionale offline per OSMAnd

    Ciao,

    capita che i viaggi implichino valicare più confini nazionali; le zone di interesse per i navigatori offline come OSMAnd (osmand . net) sono spesso suddivise in nazioni. Ma se devo andara in Istria da Verona non voglio scaricare tutta l'Italia, la Slovenia e la Croazia.

    Ho quindi dato un'occhiata ai programmi per l'autodafè della mappe ed attraverso osmandmapcreator e osmconvert ho prodotto la zona [1] che vede Mestre nell'angolo SO e Sank Andra (Austria) nell'angolo NE.

    La cartella è scaricabile con il torrent
    cascafico . altervista . org /images/tnt/AlpeAdriaOSMAndMap.torrent
    che contiene la mappa ed alcuni screenshot; è sufficiente copiare il file Mittel.obf nella cartella di installazione di OSMAnd (di solito "\osmand"); sono circa 200 Mega.

    I dati sono opendata, ©Openstreetmap ( www . openstreetmap . org/copyright ), no crack, no violazioni. Faccio presente che nel sito OSMAnd (download . osmand . net/rawindexes/) sono comunque disponibili mappe mondiali ed italiane su scala regionale, aggiornate più o meno mensilmente. Se a qualcuno servono aree diverse di simile estensione, mi faccia un fischio che entro una settimana posso generare.

    [1] Immagine della zona
    cascafico . altervista . org/images/tnt/aoi-alpeadria.png

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy