CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione per agenda evoluta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione per agenda evoluta

    Buongiorno a tutti e Buon Natale.
    Sto cercando un'applicazione che faccia da agenda, ma che permetta anche di gestire una funzione "particolare".
    Mi spiego meglio.
    All'inizio del mese vengono accumulati in un magazzino un certo numero di prodotti (ad es. 5 pezzi del prodotto x, 3 pezzi del prodotto y, 15 del prodotto z)
    Periodicamente devo inserire in agenda degli appuntamenti durante i quali vengono utilizzati alcuni pezzi presi dal magazzino (es Venerdi 13 Usati 3 pezzi x e 12 pezzi z)
    Vorrei che l'applicazione avesse modo di creare un database dei prodotti, in modo che, quando si inserisce l'appuntamento, esista la possibilità di selezionare quale prodotto verrà usato senza dover digitare ogni volta a mano nome del prodotto e quantità usata.
    Vorrei, inoltre, che l'applicazione aggiornasse automaticamente il database in base alle quantità prelevate e, opzionalmente, mi avvertisse se la quantità di un prodotto scende sotto una certa soglia prefissata per ogni prodotto.
    Esiste qualcosa del genere?
    Grazie mille in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy