CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display non attivo durante chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display non attivo durante chiamata

    Ciao a tutti.
    Faccio un leggerissimo off topic ma serve x farvi capire meglio la situazione.

    Ho regalato a mio papa per natale un huawei y3, che è abbastanza funzionale ci troviamo abbastanza bene ma......... secondo me ha un BUG allucinante.
    Non è ne un difetto ne un malfunzionamento ....... è una mancanza a cui i progettisti non hanno pensato e nemmeno io ci ho pensato prima di acquistarlo per regalo.
    preciso: non è un malfunzionamento del mio...... sono andato in negozio e molto gentilmente i ragazzi mi hanno fatto usare quello che c'era in esposizione e fa la stessa cosa!!!!!!!!!!

    Vengo al dunque.
    Questo cell, aimè, non ha il sensore di prossimità. ... per intenderci, quello che durante la chiamata, quando avvicini il cell all'orecchio disattiva lo schermo e lo riattiva dopo che lo hai tolto dall'Orecchio.
    Ecco il problemone.... Durante le chiamate (sia ingresso che uscita) il display si spegne 5secondi dopo che ho iniziato la chiamata..... ok, se premo il pulsante laterale riattivo lo schermo e vedo se è ancora collegato in chiamata o no, ma se per caso non lo premi ed il tizio che è al telefono con te non riattacca..... cavolo puo' stare li tutto il giorno ad ascoltare cio' che dici fino a quando non riattivi il display e ti accorgi che sei ancora in chiamata.

    Le soluzioni che ho pensato:
    INSTALLARE un'applicazione che tiene sempre il display acceso....
    Ok, ma.......... funziona in qualsiasi situzione ma NON FUNZIONA quando sono in chiamata.........

    Avete dei consigli??????????????????
    Io avevo pensato..... ci sarà una ^stringa di comando^ dove il software dice di spegnere il display dopo 5 secondi.... sarà possibile fare una modifica??? Nb. So che dopo col viso potrei toccare a caso i tasti ma vabbe.... mi ci abituo.

    Avevo pensato a una cosa molto piu bella. Una app che durante la chiamata mi toglie la ^pagina in chiamata^ ma che pero, per tutta la durata della chiamata mi fa rimanere tutto il display rosso o magari una icona grossa rossa cosi da sapere prima di mettere il cell in tasca che sono ancora in linea....

    Che dite.... esiste qualcosa???????
    Consigli??????
    Soluzioni???????

    Grazie mille.
    Ultima modifica di Smilzodroide; 27-12-15 alle 20:20

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi puo' dare una mano????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy