CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Domanda su Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Domanda su Google Calendar

    Ragazzi stavo un po' appuntando un po' di date nel Calendario, tra cui dei compleanni. Mi chiedevo ma non c'è modo per associare una musichetta specifica ad un evento? Tipo una musichina Tanti Auguri nel caso di un compleanno come promemoria? Oppure per forza si deve associare una stessa musichetta per eventi di qualsiasi genere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo un po' appuntando un po' di date nel Calendario, tra cui dei compleanni. Mi chiedevo ma non c'è modo per associare una musichetta specifica ad un evento? Tipo una musichina Tanti Auguri nel caso di un compleanno come promemoria? Oppure per forza si deve associare una stessa musichetta per eventi di qualsiasi genere.
    Non credo si possa applicare una suoneria diversa agli eventi del calendario, sorry.

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mmmm peccato. Quindi musichetta unica per qualsiasi tipo di evento.

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A proposito, ma come si fa? Se vado in Impostazioni su Google Calendar, quindi vado in Impostazione Promemoria mi fa scegliere la suoneria. Ma mi fa scegliere tra Suoneria predefinita, Silenzioso e Look at Me. Ma non è almeno possibile aggiurne 1 a questa lista?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Mmmm peccato. Quindi musichetta unica per qualsiasi tipo di evento.
    Questo è IMHO uno dei "difetti" più grossi che ho incontrato sinora: quando il telefono suona, non sai ma se è una notifica di un promemoria, una mail, un sms.. fortuna che con sms popup e le impostazioni di gmail, qualcosa sono riuscito a differenziare, ora se sento il suono standard sono solo indeciso se sia calendario o notifica "generica" (tipo il segnale Edge basso di wisync)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


  8. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Già in effetti sarebbe stato troppo bello addirittura poter associare una musichetta per tipologia di evento all'interno del calendario.

    Però almeno vorrei associare a questo punto una musichina diversa di quelle che mi propone nelle impostazioni di google calendar a riguardo il promemoria: suoneria predefinita, silenzioso e Look at Me. Un qualche modo per inserirne almeno 1 dovrebbe esserci.

    Diciamo così...i prossimi eventi nel breve termine tanto sono tutti compleanni..mi piacerebbe almeno poter impostare una musichina Happy Birtday per qualsiasi evento del calendario.

  9. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Bene almeno quest'ultima cosa son riuscita a farla pusahndo il file Happy Birthday.mid nella memoria interna del Magic. Quindi ho impostato questa musichetta per gli eventi del calendario.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio

    Però almeno vorrei associare a questo punto una musichina diversa di quelle che mi propone nelle impostazioni di google calendar a riguardo il promemoria: suoneria predefinita, silenzioso e Look at Me. Un qualche modo per inserirne almeno 1 dovrebbe esserci.
    non è che hai installata la cyanogen??? per rendere la rom più leggera cyanogen ha tolto tutte le suonerie lasciandone solo una per tipo (una per le notifiche, una per le suonerie e una per la sveglia).
    cmq su android puoi settare la suoneria per le notifiche di default...ma poi ogni notifica (mail, sms, calendario e chiamata) può avere una suoneria specifica diversa dalle altre!

  11. #9
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    non è che hai installata la cyanogen??? per rendere la rom più leggera cyanogen ha tolto tutte le suonerie lasciandone solo una per tipo (una per le notifiche, una per le suonerie e una per la sveglia).
    cmq su android puoi settare la suoneria per le notifiche di default...ma poi ogni notifica (mail, sms, calendario e chiamata) può avere una suoneria specifica diversa dalle altre!


    Si in pratica avevo la Cyanogen. Ed in effetti le suonerie erano ridotte al minimo.
    In effetti con Donut 1.6 ufficiale pare ci sia molta più scelta. In ogni caso la musichetta di Happy Birtday devo ripusharla comunque.

    Però spero che in Android 2.0 potenzino rubrica e calendario.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    cmq su android puoi settare la suoneria per le notifiche di default...ma poi ogni notifica (mail, sms, calendario e chiamata) può avere una suoneria specifica diversa dalle altre!
    scusa mi spiegheresti come?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. google calendar e facebook
    Da soul nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-04-11, 19:52
  2. google calendar, marcare gli appuntamenti fatti
    Da pipex nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-07-09, 16:27
  3. Calendar widget
    Da Muzu nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-07-09, 21:06
  4. Calendar Google
    Da denny77 nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02-06-09, 20:33
  5. Google calendar
    Da fralap nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-05-09, 13:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy